|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/tribunale...sco_41924.html
Il colosso di Redmond minimizza la portata della sentenza, parlando di impatto lieve sulle vendite. La lotta legale contro Motorola prosegue. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
E se ne accorgono ADESSO!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Ahahahah come sono efficienti i tribunali tedeschi.
Se venivano in Italia era un'altra storia ![]()
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
se vabbè, stà guerra di brevetti assomigliano sempre più alle litigate tra bimbi dell'asilo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ma sicuro che avete tradotto bene la notizia?
Come fa la corte distrettuale di Seattle a garantire uno scudo contro la decisione di un giudice tedesco? Cioe', se la corte di Seattle dice a Motorola di non proseguire contro Microsoft, ma il giudice dall'altra parte dell'oceano ha gia' deciso e la sentenza diventa esecutiva, la parte lesa non ha piu' potere di ritrattare immediatamente, o no? Avvocati del forum, aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
![]() Perchè ci smenerebbe milioni.. ma pensate se adesso MS ritirasse DAVVERO tutte le licenze windows dalla Germania... la nazione paralizzata.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Paralizzata? Magari solo gli uffici con software specifici che sono disponibili solo su Win... Anche Microsoft utilizza Linux nei loro server di Skype xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Linux è il 2% del totale dei sistemi. Se bloccano win bloccano il 95% dei terminali di aziende pubbliche e private, probabilmente anche quello di quel giudice stordito. sai le risate poi.. ![]()
![]() |
![]() |
#9 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Quote:
![]() comunque se qualcuno si fosse mai chiesto perchè noi stiamo con le pezze al cu*o e loro no Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Village of Belin
|
anche io non ho capito una fava.
se un giudice crucco dice "ritirate subito windows 7 e xbox dal suolo tedesco" cosa c'entra se a Seattle dicono "no non ritirateli"? non capisco, quindi in uno stato possono comandare i giudici di un altro? che valenza ha la sentenza del giudice tedesco? la stessa di un sentenza di topo gigio?
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
carina la cavolata del giudice di Seattle! un giudice americano ha valenza solo su suolo americano, ergo, se quello tedesco decide di far sparire questi 2 oggetti dal suolo tedesco può farlo senza problemi, probabilmente il giudice americano ha imposto delle sanzioni all'azienda "vincitrice" nel caso volesse o accettasse di far ritirare i prodotti della perdente dal mercato. es: loro ritirano x360 dal suolo tedesco? tu Motorola sarai costretta a dare XXXmil di risarcimento a Microsoft per la perdita in quanto il prodotto non si basa sul tuo brevetto, ma lo stesso ha solo una valenza marginale "sostituibile in tempi brevi"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Non ho detto i sistemi server.
Parlo dei pc delle aziende pubbliche e private. e ribadisco: Sistemi widows based 98% - sitemi linux based 2% ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Village of Belin
|
Quote:
cioè sembra una barzelletta... X sfrutta un brevetto della ditta Y aggratis, viene denunciato e condannato e a qualcosa, nel contempo Y può essere costretto a pagare la perdita derivante dalla condanna di X che non può più usare illegamente il suo brevetto? è così la storia oppure ho capito male io? perchè se così fosse non capisco a cosa servano questi processi, se intanto le sentenze possono essere annullate così facilmente.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
http://gs.statcounter.com/#os-ww-monthly-201103-201203 negli ultimi anni ha perso un mare di market share a favore dei machintosh ( che vanno fortissimi soprattutto negli uffici pubblici ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Torino
|
Ho letto un articolo inglese e li spiega che la sentenza non verrà applicata in quanto c'è in corso un'inchiesta dell'antitrust sulla richiesta di Motorola di 4 miliardi all'anno a MS per royalty sugli stessi brevetti.
Se decidono che i brevetti di Motorola non sono disponibili ad un prezzo equo per la tecnologia, la sentenza verrà annullata. Reasonable and non-discriminatory terms (RAND), also known as fair, reasonable, and non-discriminatory terms (FRAND), are a licensing obligation that is often required by standard-setting organizations for members that participate in the standard-setting process
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Il problema è che adesso è entrato in campo pure nokia e proprio con brevetti frand. Quindi o entrambe vengono bacchettate o viene data ragione ad entrambe. Fermo restando che frand è un termine alquanto vago e non stabilisce la cifra delle royalties. In parole povere, era meglio evitare di cazzate fin dall'inizio, ma mi sa che i "colossi" IT ormai non hai più nulla di innovativo da proporre e ricorrono solo ai brevetti per far cassa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
@Goofy Goober: ti faccio un esempio banale: se io Azienda X produco una macchina, tu Azienda Y non puoi impormi di ritirare il mio veicolo dal mercato perchè ho usato i tuoi bulloni sulle ruote, in quanto non ti ho copiato la tecnologia del motore o del telaio (quindi cose basilari e di estrema rilevanza), ma solo tecnologie marginali che ho usato per scopi marginali e quindi facilmente sostituibili con altre che non giustificano un ritiro diretto del prodotto dal mercato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |||
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Quote:
Quote:
http://www.netmarketshare.com/ http://en.wikipedia.org/wiki/Usage_s...rating_systems Uffici pubblici, quali? Le PA hanno contratti di ferro con società di consulenza/distribuzione che vendono prodotti Microsoft, anche perché tra l'altro capita spesso che alcuni software gestionali funzionino solo in ambiente Windows. Gli unici Mac che puoi vedere nel pubblico sono al limite computer assegnati ad alti dirigenti, certo non gli sportellisti&co. che tra l'altro formano il grosso dell'utenza. La crescita delle vendite Apple è avvenuta nel settore consumer privato, soprattutto negli States. Ultima modifica di devbeginner : 03-05-2012 alle 11:05. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
E se le statistiche vengono in base agli accessi ai server web, io con le macchine con cui "lavoro" contribuisco molto poco... ergo, se stoppassero windows adesso diventerei molto piu' produttivo immediatamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.