|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Travagliato (BS)
|
accodamento messaggi
salve ragazzi!
ho il seguente problema: devo installare sul mio pc un programma (winCC) e mi chiede di attivare l'accodamento messaggi. io vado in installazione applicazioni --> installazione componenti di windows e cerco di attivarlo... finchè non mi dà l'errore: 0X42C, avvio del gruppo o del servizio di dipendenza non riuscito. questo "accodamento messaggi" deve essere installato per forza altrimenti WinCC non si installa... ah, windows XP gira su macchina virtuale... qualcuno mi aiuta? ![]() Grazieeee ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Prova a dare un'occhiata qui :
http://msdn.microsoft.com/it-it/library/aa967729.aspx e anche qui : Installazione dei servizi di accodamento messaggi (MSMQ) "Il servizio è incluso in tutte le versioni di Windows 2000, 2003 e XP, benché non venga sempre installato per impostazione predefinita." Ultima modifica di tallines : 01-02-2012 alle 22:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie mille, bisognava solo attivare il servizio DTC e mettrne un altro in Manuale...
grazie comunque! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Ciao a tutti.
Io ho le stesso problema ma nella finestra con la lista dei componenti aggiuntivi di windows non c'è la voce accodamento messaggi. Come faccio? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
stai usando windows xp?
se sì devi andare in installazione applicazioni----> ci dovrebeb essere sulla sinistra della finesta una sezione con componenti di windows o qualcosa del genere e lì metti la spunta su accodamento messaggi..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Si, ho xp, ma come ho detto nella lista non c'è "accodamento messaggi" da mettere la spunta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mi dispiace allora ma non so come aiutarti... io ce l'avevo su windows xp service pack 3...
lascio la parola ai più esperti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.