|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Servizio VoIP stabile con number portability
Ciao ragazzi, sono intenzionato a trasferire il mio numero fisso su VoIP, quali servizi potete consigliarmi? Principalmente mi interesserebbe una flat per fissi nazionali.. ad un buon prezzo..come potrei fare poi per evitare che i computer della rete locale saturino la connessione a tal punto da sentire a scatti? Conosco già il QoS e lo utilizzo sul mio Netgear WNDR3800 però la situazione, nel momento in cui c'è un pc che scarica da p2p, non migliora più di tanto..
Grazie ragazzi. P.S. Ho dato un'occhiata all'offerta flat di parla.it.. però vedo che è necessario utilizzare il loro modem router adsl per fruire del servizio.. visto che divido la connessione con altre persone in casa, a me spetta un solo rj45.. potrei lo stesso collegarlo a questo router Gigaset SX763 visto che dispone di una porta rj11 ed una rj45 come WAN e collegarmi via il voip di parla.it? allego la scheda di questo router: http://www.parla.it/resources/pdf/Sc...aset_SX763.pdf Ultima modifica di secret105 : 26-04-2012 alle 13:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.