|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
"nessun driver è installato per questo dispositivo" ma il driver è installato...
Ciao a tutti
ho da tempo installato sul pc una scheda TV della terratec, che non mi ha mai dato problemi , o meglio non me ne ha dati di questo tipo ![]() Qualche giorno fa volevo guardare la TV tramite il software MediaPortal, che ha sempre fuzionato a dovere, ma questa volta non parte e si blocca. Riprovo e mi dice "nessuna scheda tv è disponibile". Così vado a vedere nella gestione dispositivi e noto che 2 delle tre funzionalità della scheda ![]() (la Audio e la TS, la capture me la da disponibile..) danno come messaggio "nessun driver è installato per questo dispositivo", ma in realtà se vado nella scheda a fianco vedo che il driver è installato... ![]() ![]() Ovviamente ho provato a disinstallare e reinstallare i drive piu volte, ma appare sempre questo problema... Qualcuno ha idea da cosa protrebbe dipendere? Che cosa posso fare per risolvere? Grazie
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
up
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Situazione strana, hai provato ad aggiornare sti driver?
Forse dovresti provare anche con il tasto rileva modifiche HW, oppure a scollegare e ricollegare fisicamente sta scheda |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.