|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
|
[CE+sped] Notebook ASUS K53BY + 8GB DDR3 SODIMM Patriot
Come da titolo, per inutilizzo e per monetizzare, vendo:
> Notebook ASUS K53BY Series [K53BY-SX216V] Neanche una settimana di utilizzo effettivo, nuovo come da negozio. Ottimamente funzionante e in condizioni perfette (presenti ancora le pellicole sulla cornice dello schermo). Basato su piattaforma hardware AMD Fusion di ultima generazione (APU Brazos E-450 / HD 6320 + grafica aggiuntiva HD 6470M da 1GB DDR3), un vero gioiellino insomma e ottimo specialmente ad uso multimediale. L'adattatore grafico può essere selezionato e cambiato "al volo" tramite il Catalyst Control Center. Acquistato in data 01/03/2012 presso OlloStore.it, fornisco fattura. PREZZO: 300€ - a mano | 310€ - spedito con SpedireWeb (sped. assicurata) [VENDUTO @ nardellu] TROVAPREZZI: 398€ / 1,21 / 1,10 >> 300€ > RAM Patriot Signature [PS000802 - PSD38G1333SK] Kit 2x4GB di RAM SODIMM DDR3 con frequenza di 1333Mhz, latenza CL9 e voltaggio di 1,5v. Perfette e come appena tolte dal blister. Acquistate in data 07/03/2012 presso PlanetHardware.it, fornisco fattura/DDT. Garantite a vita da Patriot. PREZZO: 30€ - a mano | 36€ - spedite in Posta Raccomandata 1 [VENDUTE @ MaxVIXI] TROVAPREZZI: 39,40€ / 1,21 / 1,10 >> 30€ Specifiche: http://www.asus.it/Notebooks/Versati...ormance/K53BY/ http://www.patriotmemory.com/product...D38G1333SK.pdf Foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Premesse (valide per tutti): > Siete pregati di non farmi perdere tempo e di mettervi in coda solo se realmente interessati, e non tanto per "sport" o per "bellezza". > Per polemiche, discussioni, proposte e quant'altro, utilizzate solo gli MP. > Vorrei per una volta che il thread di vendita restasse pulito, quindi gentilmente evitate di postare se non disposti a concludere entro breve, grazie. > Al primo problema o alla prima polemica su questo thread, faccio chiudere tutto. > Causa studio e impegni vari all'università posso spedire solo il Lunedì e il Venerdì, salvo rare eccezioni. > @ ai moderatori: se necessaria la fattura dell'hard disk per la questione prezzi, scrivetemi in privato o via mail e sarò ben felice di inoltrarvela, grazie. Condizioni di vendita e regolette varie (LEGGERE CON ATTENZIONE): > Code brevi di massimo 8 ore, dopodichè vado avanti. > Precedenze allo scambio a mano e a chi acquista in blocco. > Non scambio con nulla. > Per mettervi in coda scrivete almeno una volta "CODA", niente robe del tipo "interessato", "interessato ma...". Inoltre mettersi in coda equivale ad accettare il prezzo richiesto. > Domande, semplici affermazioni, interessamenti, proposte, specialmente se in privato, non valgono come coda. > Non faccio limate di nessun tipo; la crisi c'è per tutti e le cose al mio paese non le regalano purtroppo, quindi evitate per favore di fare tanti bei discorsi inutili. > Offro massima serietà, come sempre, quindi esigo che facciate altrettanto. > Pagamento anticipato tramite ricarica PostePay o in contanti per scambio a mano in S. Maria Capua Vetere (CE). Eventualmente PayPal, ma solo con le relative commissioni. > Niente forme di pagamento particolari tipo post-prova, post-spedizione, acconti con saldo successivo ecc... > Non rispondo in alcun caso di eventuali furti, danneggiamenti, manomissioni o smarrimenti dei pacchi. E' vostra facoltà richiedere o meno l'assicurazione. > Spedizioni tramite SpedireWeb (con corriere SDA e consegna in 24/48h). Solo su richiesta tramite PosteItaliane. > Segnalazione immediata ai mod se "sporcate" inutilmente il thread o sparite dopo esserci già scambiati tutti i dati (tra l'altro è una cosa ridicola). > Mi riservo la facoltà di non rispondere ad eventuali domande e proposte idiote sia nel thread di vendita che in privato. > Mi riservo inoltre la possibilità di ritirare temporaneamente o definitivamente la merce in vendita nel caso ne avessi bisogno o improvvisamente presentasse dei problemi. > In vendita anche altrove (amici, conoscenti, altri forum ecc...). Condizioni post-vendita: > Mettendovi in coda accettate la merce così come da descrizione e foto. > PRIMA di acquistare la merce in vendita, assicurarsi di saperla installare e utilizzare. Non mi assumo responsabilità per la vostra noncuranza. > Rispondo volentieri in privato a chi mi chiede una mano o informazioni; l'importante è che non mi scambiate per un call-center di assistenza tecnica. Feedback: > Per tutte le mie precedenti trattative e feedback cliccare in firma. > In caso non ricevessi feedback nei 7 giorni successivi alla consegna, considererò conclusa la trattativa positivamente e richiederò la chiusura del thread. Ultima modifica di firestorm90 : 19-04-2012 alle 08:01. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Brescia-Padova
|
coda per le ram
MacBook Air: M1/8Cpu/8Gpu/16Gb/1Tb Razer Blade Pro 17 2021 Cpu: 10875H (liquid metal) Gpu:Rtx 3070 135 watt Nvme: 2x 1tb Samsung 970 EVO Plus Ram: 32Gb 3200hz Monitor: FullHD 360hz 100%RGB Cuffie: Sony 1000xm3 Mouse: Logitech Mx Master2 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
coda blocco
c'è 1 modulo da 4gb orginale?
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Eccomi
![]() Antonio Ultima modifica di firestorm90 : 08-04-2012 alle 15:35. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Contattato edema per vedere che vuole fare non avendo fattomi sapere niente finora; nel caso lasciasse contatto l'altro utente, MaxVIXI, interessato alla sola RAM. Intanto UP!
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
Quindi l'intero blocco comprenderebbe i 2 hard disk di serie (640GB 5400rpm
320GB 5400rpm) più un terzo che aggiungi tu?
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Antonio |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Dati scambiati con MaxVIXI per quanto riguarda le RAM. UP per il resto
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Fammi ultimo prezzo spedito in pvt: Hard Disk Seagate Momentus XT.
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
RAM vendute a MaxVIXI. Pagamento ricevuto, tutto ok. Mi attivo per la spedizione entro venerdì.
PS: Hai gli MP pieni, comunque grazie per il caffè ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Avellino
|
accetti scambio parziale con ipad 1 16gb?
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: SARDEGNA
|
coda notebook, contattami in pvt e chiudiamo.
![]()
#18 |
Senior Member
|
No, preferisco solo "cash"
![]() Ultima modifica di firestorm90 : 12-04-2012 alle 16:23. |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: SARDEGNA
|
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.