|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Partizione per Linux
risolto. potete cancellare, grazie.
Ultima modifica di mortimer7 : 09-04-2012 alle 19:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Mi sfugge la parte in cui c'entrerebbe linux ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
invece di fare battutine idiote bastava andare su google e cercare cos'è Amithlon, ma evidentemente il tuo unico scopo era far diventare gli altri stupidi così da poter sembrare intelligente.
Amithlon è un sistema operativo che, usando un kernel Linux, emula l' AmigaOS...quindi Linux c'entra! la partizione l'avevo creata ma ora non la vedo più. La volevo cancellare per installarci Fedora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Member
|
Quote:
![]() Non si sa che tipo di partizione era, non si sa com'è stata creata, non si sa come è stata usata, non si sa se Amithlon è stato installato correttamente, non si sa se è stato disinstallato correttamente, se ha dato problemi o meno.... In breve, non si sa una beneamata fava di niente, però, dato che il gestore dischi di windows non vede più questa fantomatica partizione, la cosa migliore da fare è postare su un forum questa perla di saggezza Quote:
Tipico problema a livello 8....... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Dal tuo screenshot io vedo un hd da 232GB con due partizioni: 30GB + 202GB
...sicuro che non sia tutto li'? Have Fun! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
corvus ruber questo non è assolutamente il modo di rispondere a qualcuno che sta chiedendo aiuto. Alla prossima scatta la sospensione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Si può fare anche da subito, se è per questo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ti avevo semplicemente richiamato perché speravo potessi capire che non stavi aiutando nessuno con quel modo di rispondere. Evidentemente non sei qui per aiutare se ti metti subito a fare polemica pubblica. 2 settimane di sospensione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
usa gparted da una live ubuntu, quello non fallisce mai nel modificare, cancellare creare partizioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ha ragione eaman, la somma di quelle 2 partizioni è esattamente 232.88 GB....altro non c'è
al massimo segui il consiglio di tonyxx, giusto per stare sicuro, ma non aspettarti chissà che |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
in effetti l'antipatico utente corvus ruber non aveva tutti i torti...:-D
ho scoperto che la partizione scomparsa era in un altro hard disk che pero' era scollegato dalla scheda-madre (non è il mio PC) Per i moderatori: mi potete fare il favore di cancellare questa imbarazzante discussione? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.