Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2012, 11:02   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/microsoft...nux_41549.html

Microsoft entra nella lista dei top 20 contributori del kernel linux, per la prima volta nella storia dell'informatica. Qualcosa sta cambiando, forse

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 11:38   #2
pabloski
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Facciamo i dovuti distinguo. MS non è amica dell'opensource, s'è inventata codeplex ( aka il sourceforge dei poveri ) e assurde licenze che ( secondo loro ) dovrebbero essere open.

Non parliamo poi della trappola .net/mono.

E diciamo pure che il contributo di ms si limita ESCLUSIVAMENTE a fornire patch per il supporto a Hyper-V.

Cioè MS sta facendo i suoi interessi, non certo quelli della comunità o di linux. Sa bene che linux è fortissimo in ambito server e, perchè costretta, lo sta prendendo in considerazione.

P.S. ma un bell'articolo sulla riuscita migrazione di Monaco, no eh!?!
pabloski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 11:59   #3
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
Quote:
Originariamente inviato da pabloski Guarda i messaggi
Facciamo i dovuti distinguo. MS non è amica dell'opensource, s'è inventata codeplex ( aka il sourceforge dei poveri ) e assurde licenze che ( secondo loro ) dovrebbero essere open.

E diciamo pure che il contributo di ms si limita ESCLUSIVAMENTE a fornire patch per il supporto a Hyper-V.

Cioè MS sta facendo i suoi interessi, non certo quelli della comunità o di linux. Sa bene che linux è fortissimo in ambito server e, perchè costretta, lo sta prendendo in considerazione.

non posso che concordare.
trapanator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 12:15   #4
jappilas
Senior Member

L'Avatar di jappilas

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
come al solito non perdi occasione per polemizzare...
jappilas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 12:46   #5
truncksz
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cosenza
molte affermazioni di questo video che sono paventate come vantaggi dall'altro lato della medaglia sono proprio grossi difetti, e chi sviluppa e sostiene un ecosistema vero, lo sa bene. Senza tenere conto del fatto che ancora si confonde il kernel linux con l'intero SO.
Diciamo che è una buona operazione di marketing e niente più
truncksz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 12:56   #6
s0nnyd3marco
Senior Member

L'Avatar di s0nnyd3marco

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Quote:

Concordo. A Microsoft non importa nulla dell'open source. Lo fa solo per il supporto a Hyper-V.

Purtroppo la migrazione di Monaco e' passata in sordina.

Spero che MS non metta le sue manacce in altre parti del kernel.
Old 04-04-2012, 13:12   #7
WillianG83

Quote:
Quanto sei fanboy!!!! Da quando in qua si sceglie un linguaggio (C# o VB) e un framework (.net) in base al fatto che sia open o no????? Forse all'universita' con gli amici noglobal (che pero' a casa hanno la xbox) tra un spinello e l'altro. Nel mondo reale e fatto di persone con un minimo di buon senso ci sono diversi parametri da valutare e .net/momo offre i suoi vantaggi e i suoi svantaggi come qualsiasi altro linguaggio o framework senza nessuna esclusione.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 13:19   #8
pabloski
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jappilas Guarda i messaggi
come al solito non perdi occasione per polemizzare...
e perchè? fa male a qualcuno sapere la verità?

sulla faccenda Monaco si è parlato tanto e su molte testate solo quando venivano fuori voci di un possibile fallimento

oggi, invece, si è parlato della conclusione di questa migrazione...ne ha parlato tomshw.it e pure punto-informatico.it, manca solo hwupgrade

forse linux è un cittadino di seconda classe? dovete capire che nel mondo reale c'è un mare di gente che usa linux, programma su linux, basa i propri software, sistemi operativi e dispositivi elettronici su linux

Quote:
Originariamente inviato da WillianG83 Guarda i messaggi
Quanto sei fanboy!!!! Da quando in qua si sceglie un linguaggio (C# o VB) e un framework (.net) in base al fatto che sia open o no?????
mi dici dove avrei detto questo? ho solo fatto notare che su .net/mono ci sono ancora moltissime ombre sul tema brevetti

puoi confutare la mia affermazione?

Quote:
Forse all'universita' con gli amici noglobal (che pero' a casa hanno la xbox) tra un spinello e l'altro.
uno che si pone così non meriterebbe nemmeno una risposta

quindi linux = noglobal = comunisti = marijuana?

meno male che sono io il fanboy

Quote:
Nel mondo reale e fatto di persone con un minimo di buon senso ci sono diversi parametri da valutare e .net/momo offre i suoi vantaggi e i suoi svantaggi come qualsiasi altro linguaggio o framework senza nessuna esclusione.
appunto, ma qui non ho parlato assolutamente di questo, quindi non vedo il senso del tuo intervento, peraltro offensivo di un'intera categoria di professionisti che lavora per e su linux

se poi pensi che linux sia il sistema dei black block, allora t'invito a studiare per bene l'attuale panorama linaro prima di sputare sentenze
Old 04-04-2012, 13:26   #9
pabloski
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da truncksz Guarda i messaggi
molte affermazioni di questo video che sono paventate come vantaggi dall'altro lato della medaglia sono proprio grossi difetti, e chi sviluppa e sostiene un ecosistema vero, lo sa bene. Senza tenere conto del fatto che ancora si confonde il kernel linux con l'intero SO.
Diciamo che è una buona operazione di marketing e niente più
è vero, l'eterogeneità del sistema pone delle sfide nella gestione del codice sorgente non da poco

tuttavia, nei 20 anni di vita di linux, si è dimostrato che è un fardello con cui si può convivere e che i benefici sono molto maggiori dei costi

da quando linux è diventato mainstream, abbiamo assistito ad uno sviluppo incessante di soluzioni più o meno customizzate basate sul kernel linux e sull'ecosistema gnu

la velocità di sviluppo di linux è un fattore da non sottovalutare assolutamente ed è il fattore che ha permesso di avere una marea di soluzioni software in breve tempo ( vedi android, meego, bada, webos )

basti guardare pure l'inarrestabile migrazione, nel settore embedded, verso linux....in passato quel settore era dominato da ben altri soggetti

Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
Concordo. A Microsoft non importa nulla dell'open source. Lo fa solo per il supporto a Hyper-V.
beh, alla fin fine è un bene...voglio dire, le patch, se utili, non si rifiutano mai e l'avere il supporto per girare su hyper-v e far girare hyper-v, non è un male

Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
Spero che MS non metta le sue manacce in altre parti del kernel.
non penso, perchè per inserire componenti in linux devono per forza sottostare alla gpl
Old 04-04-2012, 13:41   #10
iva
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Quanto sei fanboy!!!! Da quando in qua si sceglie un linguaggio (C# o VB) e un framework (.net) in base al fatto che sia open o no????? Forse all'universita' con gli amici noglobal (che pero' a casa hanno la xbox) tra un spinello e l'altro. Nel mondo reale e fatto di persone con un minimo di buon senso ci sono diversi parametri da valutare e .net/momo offre i suoi vantaggi e i suoi svantaggi come qualsiasi altro linguaggio o framework senza nessuna esclusione.
Ti assicuro che qui al lavoro non si fuma niente (nemmeno di legale), non siamo all'universita', l'anno scorso abbiamo fatturato piu' di 50 miliardi di dollari e il fatto che un linguaggio/framework sia open o no influisce sulle decisioni.
Naturalmente non e' l'unico fattore, ma la tua rabbia riversata verso i noglobal/comunisti/drogati mi sembra un pochino fuori luogo ed esagerata.

Tornando alla news non mi pare ci sia il link corretto al report, che e' questo qui:
http://www.linuxfoundation.org/news-...lopment-report

Dopodiche' la notizia non e' completa, Microsoft e' nella top 20 per quanto riguarda i cambiamenti a partire dal kernel 2.6.36, non in assoluto.
Per i pigri che non vogliono aprire il pdf questa e' la Top 20 assoluta:
Codice:
CompanyName NumberOfChanges PercentOfTotal
None     46,982 17.9%
Red Hat  31,261 11.9%
Novell   16,738 6.4%
Intel    16,219 6.2%
IBM      16,073 6.1%
Unknown  13,342 5.1%
Consultant 7,986 3.0%
Oracle    5,542 2.1%
Academia  3,421 1.3%
Nokia     3,272 1.2%
Fujitsu   3,156 1.2%
Texas Instruments 2,982 1.1%
Broadcom  2,916 1.1%
Linux Foundation  2,890 1.1%
Google    2,620 1.0%
Analog Devices 2,595 1.0%
SGI       2,578 1.0%
AMD       2,510 1.0%
Parallels 2,419 0.9%
Freescale 2,265 0.9%
Cisco     2,259 0.9%
HP        2,158 0.8%
Renesas Technology 2,092 0.8%
MontaVista 2,019 0.8%
Atheros Communications 1,960 0.7%
Wolfson Microelectronics 1,952 0.7%
Marvell    1,752 0.7%
NetApp     1,746 0.7%
Linutronix 1,656 0.6%
Samsung    1,650 0.6%
iva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 13:47   #11
WillianG83

Quote:
mi dici dove avrei detto questo? ho solo fatto notare che su .net/mono ci sono ancora moltissime ombre sul tema brevetti
Appunto hai semplicemente sentenziato .net/momo soltanto per motivi di brevetti. Il che é ridicolo

Quote:
quindi linux = noglobal = comunisti = marijuana?
Assolutamente no! Io per esempio che sono il contrario di un comunista, sono capitalista all'estremo, ho come linux il mio SO preferito (apparte per diversi problemi in ambito desktop che possono andare bene per l'utente comune ma quando si parla di business il discorso cambia).

Quote:
appunto, ma qui non ho parlato assolutamente di questo, quindi non vedo il senso del tuo intervento, peraltro offensivo di un'intera categoria di professionisti che lavora per e su linux
Ripetto il mio non é un attacco alle fantastiche persone che collaboranno con il mondo linux e che con perseveranza hanno ridotto di molto il margine nel settore home/desktop nei confronti di windows e apple. Ma al tuo attacco gratuito a un pacchetto che io ritengo ottimo (con i suoi pro e contro) insieme a altri, senza nessuna spiegazione.

Quote:
se poi pensi che linux sia il sistema dei black block, allora t'invito a studiare per bene l'attuale panorama linaro prima di sputare sentenze
Cosa fanno quei parassiti non mi interessa, anzi fosse per me sarebbero tutti dietro alle sbarre senza nessuna pietá. Per quanto riguarda il riferimento alle universitá non c'entra nulla con l'universitá in si, ma soltanto al fatto che é il periodo che possiamo prendere le decisioni come vogliamo senza nessun obbligo di mercato o di superiori. Ovvio che il mio rispetto verso chiunque che studia cose serie (e non lauree in lingue asiatiche o cose del genere) é massimo.

Ultima modifica di WillianG83 : 04-04-2012 alle 13:52.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 14:12   #12
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
Quote:
Vergognati.
Old 04-04-2012, 14:13   #13
coschizza
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:

sulla faccenda Monaco si è parlato tanto e su molte testate solo quando venivano fuori voci di un possibile fallimento

oggi, invece, si è parlato della conclusione di questa migrazione...ne ha parlato tomshw.it e pure punto-informatico.it, manca solo hwupgrade

forse linux è un cittadino di seconda classe? dovete capire che nel mondo reale c'è un mare di gente che usa linux, programma su linux, basa i propri software, sistemi operativi e dispositivi elettronici su linux
spiagami, ogni volta che qualcuno migra a linux dovremmo leggere una news su un sito di informatica? ovviamente quando questo avviene all'opposto dovremmo fare altrettanto?

nel mondo reale c'è un mare di gente che usa linux e una galassia che usa windows, quindi mi sembra normale che la percentuale di notizie sia diverso altrimenti sarebbe windows ad essere un cittadino di seconda classe.

odio quando le minoranze pretendono di dettare legge come se fossero maggioranza!!!
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 14:21   #14
coschizza
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:

Cioè MS sta facendo i suoi interessi, non certo quelli della comunità o di linux.
tutti quelli della comunità linux fanno i propri interessi perche nessuno lavora gratis senza nessuno scopo, tutti lavorano sul prodotto per miglirarlo per poi poterlo riutilizzare nei proi ambiti come sta facendo ms che andrebbe lodata come qualsiasi gruppo o organizzazione che da il suo contributo al miglioramento del codice.

Ogni persona puo lavorare in base alle sue competenze e ai suoi scopi quindi ms lavora su quello che gli possa dare vantaggi nel campo dell'operatività tra sistemi. Un produttore di hardware fa i driver per linux per i proi interessi non perche vuole investire soldi su qualcosa che non gli possa servire a nulla e quasto vale per tutti gli altri, la comunità linux non è un ente benefico che vive di aria.
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 14:46   #15
pabloski
Senior Member

Quote:
Appunto hai semplicemente sentenziato .net/momo soltanto per motivi di brevetti. Il che é ridicolo
non ho sentenziato nulla, ho semplicemente detto che la situazione dei brevetti non è chiara....era solo un esempio per far capire quanto ms "ama veramente l'opensource"

se amassero l'open, avrebbero affidato i brevetti su .net all'OIN, come hanno fatto tante belle aziende a partire da ibm e intel

Quote:
Assolutamente no! Io per esempio che sono il contrario di un comunista, sono capitalista all'estremo, ho come linux il mio SO preferito (apparte per diversi problemi in ambito desktop che possono andare bene per l'utente comune ma quando si parla di business il discorso cambia).
e quindi che c'entrano i drogati, i centri sociali e l'università?

riguardo il business, l'esempio di Monaco è perfettamente calzante...evidentemente ci sono attività professionali che possono fare a meno di windows....tutto qui, mi sembra di aver detto un'ovvietà

Quote:
Ripetto il mio non é un attacco alle fantastiche persone che collaboranno con il mondo linux e che con perseveranza hanno ridotto di molto il margine nel settore home/desktop nei confronti di windows e apple. Ma al tuo attacco gratuito a un pacchetto che io ritengo ottimo (con i suoi pro e contro) insieme a altri, senza nessuna spiegazione.
peccato che l'attacco non c'è mai stato

Quote:
Cosa fanno quei parassiti non mi interessa, anzi fosse per me sarebbero tutti dietro alle sbarre senza nessuna pietá. Per quanto riguarda il riferimento alle universitá non c'entra nulla con l'universitá in si, ma soltanto al fatto che é il periodo che possiamo prendere le decisioni come vogliamo senza nessun obbligo di mercato o di superiori. Ovvio che il mio rispetto verso chiunque che studia cose serie (e non lauree in lingue asiatiche o cose del genere) é massimo.
veramente tu hai detto che l'essere open o meno non c'entra una cippa, mentre è uno dei parametri che oggi viene considerato

e ripeto, non mi sembra di aver detto .net=feccia, closed source a morte e altri slogan no global, neo-comunisti, ecc....
Old 04-04-2012, 14:47   #16
SpyroTSK
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da coschizza Guarda i messaggi
tutti quelli della comunità linux fanno i propri interessi perche nessuno lavora gratis senza nessuno scopo, tutti lavorano sul prodotto per miglirarlo per poi poterlo riutilizzare nei proi ambiti come sta facendo ms che andrebbe lodata come qualsiasi gruppo o organizzazione che da il suo contributo al miglioramento del codice.

Ogni persona puo lavorare in base alle sue competenze e ai suoi scopi quindi ms lavora su quello che gli possa dare vantaggi nel campo dell'operatività tra sistemi. Un produttore di hardware fa i driver per linux per i proi interessi non perche vuole investire soldi su qualcosa che non gli possa servire a nulla e quasto vale per tutti gli altri, la comunità linux non è un ente benefico che vive di aria.
I membri della comunità non vivono di aria ovviamente, ma la comunità intera può darsi di sì.

È come la sagra dei paesini:
I membri del paese lavorano, hanno delle spese...ma una volta all'anno fanno una sagra paesana dove alcuni di loro si riuniscono e danno vita ad un'evento che sanno già alla partenza che non gli frutterà nessun soldino in tasca ai vari membri, ma è un metodo per fare festa e scambiarsi opinioni e rimanere in contatto per aiutarci a vicenda (il tizio che fà il carpentiere dà una mano a caio perchè deve fare la grondaia, a sua volta caio lo aiuterà se avrà bisogno di fare un muro).

la stessa cosa è linux.
Tu lo puoi usare gratis (andare in sagra), mi esponi il problemi che hai e ti aiuto (aggiusto la grondaia) e se vuoi lo migliori, poi però lo devi ridistribuire (tirare su il muretto).
Easy.

EDIT: tra l'altro l'open source stà avendo una importanza non da poco nel mercato business perchè appunto le aziende si sono svegliate un pò e hanno detto "cazzo, se rendo open il progetto una volta che ho lanciato l'idea o il proof of concept prende vita da solo grazie alla comunità e io ho minori spese di sviluppo da sostenere" e se il progetto è valido e fatto bene, nessun'altro ha bisogno di fare un fork perchè è già completo e tutti possono partecipare o integrare tale applicazione nel proprio software.
basti pensare ai progetti più grandi, come ad esempio: Mysql, Java, Apache, PHP e tanti altri, ci sono società dietro ad ognuno di questi software, ci sono fork ma molto minori e offrono un'assistenza molto blanda rispetto ai padri o offrono servizi/prestazioni diverse. Guardate ms office, flash, photoshop, autocad e tanti altri...se fossero stati tutti open, non sarebbero nati OpenOffice, GNU Gnash, gimp, qcad e molti altre alternative a software proprietari, ma sarebbero tutti stati migliorati e portati su altri OS dalla comunità linux/apple ecc...

Ultima modifica di SpyroTSK : 04-04-2012 alle 15:01.
SpyroTSK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 14:52   #17
pabloski
Senior Member

Quote:
spiagami, ogni volta che qualcuno migra a linux dovremmo leggere una news su un sito di informatica? ovviamente quando questo avviene all'opposto dovremmo fare altrettanto?
ah eccolo il difensore del "povero" Ballmer

mi pare che di Monaco se ne sia parlato in passato, tantissimo oltretutto, e soprattutto quando si vociferò che la migrazione stava per fallire

poi è appunto un evento importante, di cui hanno parlato tutte le testate IT....non è che critico hwupgrade, sto solo dando un'informazione su un evento di tutto rispetto e dalle profonde implicazioni

ma perchè ti rode così tanto che si parli di linux quando ha successo?

Quote:
nel mondo reale c'è un mare di gente che usa linux e una galassia che usa windows, quindi mi sembra normale che la percentuale di notizie sia diverso altrimenti sarebbe windows ad essere un cittadino di seconda classe.
si ma si fanno articoli pure per dire che windows 8 ha perso il pulsante start e non si parla di una delle più grosse PA d'Europa che migra a linux?

siamo seri!!!

Quote:
odio quando le minoranze pretendono di dettare legge come se fossero maggioranza!!!
non pretendo niente, dico solo che un sito di tecnologia dovrebbe parlare di tecnologia e soprattutto di un evento di cui si è parlato su tutte le altre maggiori testate

http://www.ictbusiness.it/cont/news/...s/28710/1.html

http://punto-informatico.it/3492803/...-conviene.aspx

e trovo divertente il fatto che si trovi il tempo di parlare di linux quando c'è da dire che ms fornisce un pochino di codice ( l'1% dalla release 2.6.36 ) e non ci sia spazio per parlare di una gigantesca migrazione???

Quote:
se tu avessi letto i miei post ( ma evidentemente non l'hai fatto ) ho detto che è positivo che ms offra il suo contributo

quindi di che ti lamenti?

Quote:
certo, però potrebbero pure essere più trasparenti su alcune tematiche ( cause brevettuali in primis, FUD sempre riguardo i brevetti e le community promise dai contenuti dubbi )

Ultima modifica di pabloski : 04-04-2012 alle 14:56.
Old 04-04-2012, 15:02   #18
greeneye
Senior Member

L'Avatar di greeneye

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
Cmq è un po' paradossale che Microsoft contribuisca di più di Canonical per fare un esempio.
greeneye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 15:12   #19
pabloski
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da greeneye Guarda i messaggi
Cmq è un po' paradossale che Microsoft contribuisca di più di Canonical per fare un esempio.
Non lo è se si considera che Canonical è un incartatore di cioccolata.

I contributi di Canonical sono altri: Launchpad, Unity, Notify-osd, svariati applet, bugfix, niente che vada nel kernel insomma.
Old 04-04-2012, 15:21   #20
rb1205
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da greeneye Guarda i messaggi
Ma neanche un pò. Che motivo avrebbe Canonical di interessarsi al Kernel?
rb1205 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Lava anche con acqua calda, aspira a 10....
La corsa ai 2 nanometri di TSMC: tra i p...
Il migliore dei mini PC economici torna ...
OpenAI, fra privacy, libertà e si...
Samsung Galaxy Book 5 Pro da 16 pollici ...
iPhone 16 128GB bianco a 679€, 16e a 599...
Rigonfiamenti improvvisi della batteria:...
RoboBall è un robot a forma di pa...
Nothing guarda al futuro: nuovi finanzia...
Realme punta sulla fascia bassa: arriva ...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian