Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-12-2011, 12:55   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/facebook-...bre_39919.html

Dal prossimo 22 dicembre la modalità Timeline di Facebook sarà attiva per tutti gli utenti. Sono disponibili 7 giorni di tempo per personalizzare la propria pagina

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 13:44   #2
salvador86
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Provincia di Napoli
la uso già da 1 mese tramite una chicca presa da un sito molto...gecko....comunque....non molto facile da utilizzare a primo impatto...ci vuole un pò di dimestichezza.
salvador86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 14:27   #3
Ale8922
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Jesolo (VE)
Quote:
Originariamente inviato da salvador86 Guarda i messaggi
la uso già da 1 mese tramite una chicca presa da un sito molto...gecko....comunque....non molto facile da utilizzare a primo impatto...ci vuole un pò di dimestichezza.
idem

la trovo un interessante novità quella di avere i profili organizzati così... all'inizio sembrava un peggioramento ma ora mi piace assai!

| in assemblaggio...|
Ale8922 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 14:35   #4
piererentolo
Senior Member

L'Avatar di piererentolo

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
con questa funzionalità ho ritrovato post in bacheca che avevo rimosso dalla mia memoria Per fortuna ho dato un'occhiata prima di attivare diario!

Consiglio a tutti di attivare diario solo per se stessi, controllare il profilo e poi renderlo pubblico a tutti, qualcosa di cui ci si vergogna c'è sicuramente da nascondere
AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi
piererentolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 14:56   #5
magicken
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da piererentolo Guarda i messaggi
....poi renderlo pubblico a tutti, qualcosa di cui ci si vergogna c'è sicuramente da nascondere
Ma allora che l'hai pubblicato a fare?!?!
Mania di Facebook. Lo ripetero' sempre: l'unico sito al mondo ad avere pubblicita' gratuita e continua, notte e giorno, da tutti i media, aziende etc...
MSI B550 Mortar Wi-fi, Ryzen 7 5900x, Scythe Fuma 2 + Arctic MX-5, 2x16GB Corsair 3600Mhz, MSI GTX 1050Ti 4GB, Seasonic S12 600W, WD SN850 Black 1TB, Kingston KC2500 1TB, Samsung 850 EVO 500GB, 2TB WD Green, 2 Thermalright TY-140, Benq 24" G2420HD, Edifier HCS2330
magicken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 14:58   #6
Rubberick
Senior Member

L'Avatar di Rubberick

Iscritto dal: Nov 2002
lol tagliaerbe lavora per voi? e chi lo sapeva

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 15:33   #7
piererentolo
Senior Member

L'Avatar di piererentolo

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
Quote:
Originariamente inviato da magicken Guarda i messaggi
Ma allora che l'hai pubblicato a fare?!?!
Le cose cambiano con il trascorrere degli anni
AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi
piererentolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 18:10   #8
mihos
Senior Member

L'Avatar di mihos

Iscritto dal: Feb 2010
problema privacy

Orribile per la privacy.
Vi faccio notare che su un profilo normale è praticamente impossibile leggere post vecchissimi, invece con la timeline diventano pubblici tutti i vostri post iniziali, di quando magari non c'era neanche il controllo tramite liste
mihos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 18:18   #9
Filly95
Senior Member

L'Avatar di Filly95

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Milano
Non sapevo del fatto dei post vecchi, e in più fa schifo graficamente.
Intel i5 2500k | Arctic Cooling Freezer i30 | Asrock Z68 Extreme 3 Gen 3 | Lancool PC-K62 | Corsair TX750M | MSI nVidia GTX 560 Ti Twin Frozr II | Corsair Vengeance LP Black 1600MHz 2x4GB | Crucial M4 128GB | Western Digital Elements 1TB | Seagate 500GB | Cooler Master Spawn | Logitech G110
Concluso positivamente con: massimo3550!
Filly95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 19:26   #10
mihos
Senior Member

L'Avatar di mihos

Quote:
Originariamente inviato da Filly95 Guarda i messaggi
Non sapevo del fatto dei post vecchi, e in più fa schifo graficamente.
Non quelli "recenti" ma solo quelli talmente vecchi, che non c'era la possibilità di impostarne la privacy
Old 15-12-2011, 22:33   #11
flyningeagle
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
flyningeagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 23:28   #12
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Devo dire che è bella e piacevole da scorrere

C'è da dire che se uno in passato ha usato in maniera scorretta facebook ora sarà nella m fino al collo
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 07:04   #13
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Quote:
Originariamente inviato da mihos Guarda i messaggi
Non quelli "recenti" ma solo quelli talmente vecchi, che non c'era la possibilità di impostarne la privacy
guardate che sotto il menu Impostazioni/Privacy c'è un bel bottone con scritto qualcosa come "vecchi post" e da li con UN click si imposta la stessa policy di privacy corrente a tutti i post più vecchi. non facciamo disinformazione dicendo che "tutti possono vedere le vecchie cose e non si può mettere la privacy" perché non è vero
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 10:41   #14
mihos
Senior Member

L'Avatar di mihos

Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder Guarda i messaggi
guardate che sotto il menu Impostazioni/Privacy c'è un bel bottone con scritto qualcosa come "vecchi post" e da li con UN click si imposta la stessa policy di privacy corrente a tutti i post più vecchi. non facciamo disinformazione dicendo che "tutti possono vedere le vecchie cose e non si può mettere la privacy" perché non è vero
Il seguente quote non corrisponde affatto a ciò che ho scritto:
"tutti possono vedere le vecchie cose e non si può mettere la privacy"
Ti invito quindi a rileggere con attenzione il mio post.
Riguardo la tua soluzione, se utilizzi l'opzione di modifica in un solo click, tutti i tuoi vecchi post diventeranno visibili a tutti i tuoi amici senza possibilità di eccezioni.

Quote:
Se utilizzi questo strumento, i contenuti sul tuo diario che hai condiviso con amici di amici o utenti pubblici, diventeranno visualizzabili solo agli amici. Ricorda: anche le persone taggate e i loro amici possono vedere questi post.
L'unica soluzione è modificare ogni vecchio post manualmente, una fatica non da poco.

P.S. Magari prima di accusare gli altri di fare disinformazione rifletti.
Old 16-12-2011, 10:58   #15
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Quote:
Il seguente quote non corrisponde affatto a ciò che ho scritto:
"tutti possono vedere le vecchie cose e non si può mettere la privacy"
Ti invito quindi a rileggere con attenzione il mio post.
Riguardo la tua soluzione, se utilizzi l'opzione di modifica in un solo click, tutti i tuoi vecchi post diventeranno visibili a tutti i tuoi amici senza possibilità di eccezioni.

L'unica soluzione è modificare ogni vecchio post manualmente, una fatica non da poco.

P.S. Magari prima di accusare gli altri di fare disinformazione rifletti.
tu stesso scrivi che PUOI modificare le policy di privacy. che devi farlo a mano e uno ad uno è affari tuo, ma È POSSIBILE. o volevi che zukemberg ti leggesse nel pensiero e impostasse lui per te le policy per i tuoi vecchi post a seconda del tuo estro?
hai una procedura automatizzata che ti consente di nascondere i post ai non amici, hai la possibilità di scegliere post per post se mostrare o meno certe informazioni ad un utente specifico o a una categoria intera, spiegami cosa vorresti di più. se in passato un utente ha scritto senza riflettere non è certo un problema di facebook o della comunità o di privacy, ma dell'utente.

PS: se leggi tu con attenzione il mio precedente post noterai che non ho attaccato nessuno, ma solamente resa nota l'esistenza di un'opzione
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
Old 30-03-2012, 22:04   #16
mihos
Senior Member

L'Avatar di mihos

Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder Guarda i messaggi
tu stesso scrivi che PUOI modificare le policy di privacy. che devi farlo a mano e uno ad uno è affari tuo, ma È POSSIBILE. o volevi che zukemberg ti leggesse nel pensiero e impostasse lui per te le policy per i tuoi vecchi post a seconda del tuo estro?
hai una procedura automatizzata che ti consente di nascondere i post ai non amici, hai la possibilità di scegliere post per post se mostrare o meno certe informazioni ad un utente specifico o a una categoria intera, spiegami cosa vorresti di più. se in passato un utente ha scritto senza riflettere non è certo un problema di facebook o della comunità o di privacy, ma dell'utente.

PS: se leggi tu con attenzione il mio precedente post noterai che non ho attaccato nessuno, ma solamente resa nota l'esistenza di un'opzione
Mi sono poi dimenticato di aver lasciato questa faccenda in sospeso, il problema era che facebook non ti permetteva di impostare in modo diverso da "pubblico" i post vecchi.
Ciò che volevo io, era la facoltà di scelta e poter mettere "Solo io", non chiedevo molto.

Comunque siamo al 30 marzo e io ancora non vedo la timeline a tutti
Old 31-03-2012, 00:20   #17
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Quote:
Comunque siamo al 30 marzo e io ancora non vedo la timeline a tutti
lol, vero
Old 31-03-2012, 12:30   #18
Filly95
Senior Member

L'Avatar di Filly95

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Milano
A me l'hanno messa, l'unica cosa positiva che vedo è l'immagine di copertina, la visualizzazione dei post mi fa davvero schifo.
Intel i5 2500k | Arctic Cooling Freezer i30 | Asrock Z68 Extreme 3 Gen 3 | Lancool PC-K62 | Corsair TX750M | MSI nVidia GTX 560 Ti Twin Frozr II | Corsair Vengeance LP Black 1600MHz 2x4GB | Crucial M4 128GB | Western Digital Elements 1TB | Seagate 500GB | Cooler Master Spawn | Logitech G110
Concluso positivamente con: massimo3550!
Filly95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Tesla sta per lanciare il Robotaxi nella...
Dead Island 2 arriva su Mac, ma a un pre...
FIA e Formula E rinnovano il matrimonio:...
Windows 11 24H2 approda su nuovi sistemi...
Le restrizioni americane hanno generato ...
Una Mercedes EQS con batterie allo stato...
Il robot Walker S2 della Cina cambia la ...
Cosa vuol dire "vantaggio quantisti...
Retelit punta sulla connettività ...
Novità WhatsApp: promemoria sui m...
AMD: la prossima generazione di schede v...
MediaWorld potrebbe diventare cinese: Ce...
Amazon in delirio da sconti: 22 articoli...
EOLO ha più di 700 mila utenti in...
Una spin-off del MIT ha creato dei super...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian