|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/facebook-...bre_39919.html
Dal prossimo 22 dicembre la modalità Timeline di Facebook sarà attiva per tutti gli utenti. Sono disponibili 7 giorni di tempo per personalizzare la propria pagina Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Provincia di Napoli
|
la uso già da 1 mese tramite una chicca presa da un sito molto...gecko....comunque....non molto facile da utilizzare a primo impatto...ci vuole un pò di dimestichezza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Jesolo (VE)
|
Quote:
![]() la trovo un interessante novità quella di avere i profili organizzati così... all'inizio sembrava un peggioramento ma ora mi piace assai!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
con questa funzionalità ho ritrovato post in bacheca che avevo rimosso dalla mia memoria
![]() Consiglio a tutti di attivare diario solo per se stessi, controllare il profilo e poi renderlo pubblico a tutti, qualcosa di cui ci si vergogna c'è sicuramente da nascondere ![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
Quote:
Mania di Facebook. Lo ripetero' sempre: l'unico sito al mondo ad avere pubblicita' gratuita e continua, notte e giorno, da tutti i media, aziende etc...
MSI B550 Mortar Wi-fi, Ryzen 7 5900x, Scythe Fuma 2 + Arctic MX-5, 2x16GB Corsair 3600Mhz, MSI GTX 1050Ti 4GB, Seasonic S12 600W, WD SN850 Black 1TB, Kingston KC2500 1TB, Samsung 850 EVO 500GB, 2TB WD Green, 2 Thermalright TY-140, Benq 24" G2420HD, Edifier HCS2330 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
lol tagliaerbe lavora per voi? e chi lo sapeva
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Le cose cambiano con il trascorrere degli anni
![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
problema privacy
Orribile per la privacy.
Vi faccio notare che su un profilo normale è praticamente impossibile leggere post vecchissimi, invece con la timeline diventano pubblici tutti i vostri post iniziali, di quando magari non c'era neanche il controllo tramite liste ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Milano
|
Non sapevo del fatto dei post vecchi, e in più fa schifo graficamente.
![]()
Intel i5 2500k | Arctic Cooling Freezer i30 | Asrock Z68 Extreme 3 Gen 3 | Lancool PC-K62 | Corsair TX750M | MSI nVidia GTX 560 Ti Twin Frozr II | Corsair Vengeance LP Black 1600MHz 2x4GB | Crucial M4 128GB | Western Digital Elements 1TB | Seagate 500GB | Cooler Master Spawn | Logitech G110 Concluso positivamente con: massimo3550! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Devo dire che è bella e piacevole da scorrere
![]() C'è da dire che se uno in passato ha usato in maniera scorretta facebook ora sarà nella m fino al collo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
Quote:
![]()
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB| MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
"tutti possono vedere le vecchie cose e non si può mettere la privacy" Ti invito quindi a rileggere con attenzione il mio post. Riguardo la tua soluzione, se utilizzi l'opzione di modifica in un solo click, tutti i tuoi vecchi post diventeranno visibili a tutti i tuoi amici senza possibilità di eccezioni. Quote:
P.S. Magari prima di accusare gli altri di fare disinformazione rifletti. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
hai una procedura automatizzata che ti consente di nascondere i post ai non amici, hai la possibilità di scegliere post per post se mostrare o meno certe informazioni ad un utente specifico o a una categoria intera, spiegami cosa vorresti di più. se in passato un utente ha scritto senza riflettere non è certo un problema di facebook o della comunità o di privacy, ma dell'utente. PS: se leggi tu con attenzione il mio precedente post noterai che non ho attaccato nessuno, ma solamente resa nota l'esistenza di un'opzione ![]()
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB| MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciò che volevo io, era la facoltà di scelta e poter mettere "Solo io", non chiedevo molto. Comunque siamo al 30 marzo e io ancora non vedo la timeline a tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Milano
|
A me l'hanno messa, l'unica cosa positiva che vedo è l'immagine di copertina, la visualizzazione dei post mi fa davvero schifo.
Intel i5 2500k | Arctic Cooling Freezer i30 | Asrock Z68 Extreme 3 Gen 3 | Lancool PC-K62 | Corsair TX750M | MSI nVidia GTX 560 Ti Twin Frozr II | Corsair Vengeance LP Black 1600MHz 2x4GB | Crucial M4 128GB | Western Digital Elements 1TB | Seagate 500GB | Cooler Master Spawn | Logitech G110 Concluso positivamente con: massimo3550! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.