|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Opinioni e commenti su Asus N53SV SX753V
Salve a tutti,
nelle prossime settimane acquisterò il mio primo portatile e vorrei alcuni consigli in merito al mio acquisto. Io vorrei un notebook che sia abbastanza potente, non ho esigenze specifiche, mi servirà più che altro perché andrò a studiare fuori sede e quindi avrò bisogno di un pc soprattutto per internet...inoltre uso il pc anche per photoshop, film, qualche gioco(raramente), insomma niente per il quale serva qualche requisito specifico. Io sarei intenzionato a prendere il pc del titolo della discussione, ossia l'Asus N53SV SX753V con questi requisiti: processore: i7-2670QM 2.2 ghz hard disk: 750 GB 7200 Rpm display: 15.6" 1366 x 768 ram: 6 GB ddr3 espandibile fino a 8 scheda video: scheda integrata HD graphics 3000 + GeForce GT 540M 1 GB drive ottico: Blu-Ray DVD Combo Ho notato però che non ha porte usb 3.0, peccato... L'ho trovato in un sito internet a 700€, cosa ne pensate? E' un buon notebook?O esistono modelli migliori allo stesso prezzo? Aspetto i vostri consigli e nel frattempo vi ringrazio anticipatamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
E' un notebook discreto ma il prezzo mi sembra esagerato. (forse il prezzo lievitato dipende dal lettore blu-ray?
![]() A quel prezzo io mi orienterei verso gli HP DV6, ad esempio quello che ho in firma ha una scheda grafica migliore rispetto alla 540 e ha anche 2 porta USB 3.0 ![]()
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit Diablo III gioco preferito dalle casalinghe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
Come ti trovi con il tuo Hp? La mia ragazza ha avuto un Hp qualche anno fa ma si è trovata malissimo, diventava caldissimo anche se lo si usava solo per navigare e poi ha avuto una serie di problemi. Mentre un mio amico ha avuto problemi di assistenza sempre con la Hp. Tu cosa mi dici del tuo? Mi puoi dare qualche dritta? Te ne sarei veramente grato, perché io ho pochissima esperienza a riguardo e vorrei fare un buon acquisto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Scusate, c'è una porta usb 3.0, me ne sono accorto solo ora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.