|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
m-ITX Power Density Challenge
Download Futuremark 3DMark Vantage v1.1.0, execute @preset Performance Mode, save the screen and insert only the GPUscore&CPUscore and everything required in this calculator [beta].
On the measure of the case do yourself a search for the manufacturer's datasheets (cm³). To enter the charts is must indicate the case's model and a link to a screen where is possible see the results of gpu/cpu Futuremark scores, a screenshot of CPUZ and GPU-Z. A modified case must necessarily be accompanied by an image to evaluate if it can really be considered a definitive and functional 100% system. ..are allowed only cases on the market, only mod accepted beyond the natural external limits of the cabinet is limited to one single slot for video card, but that must never to exceed the length(d) and height of the internal space originally reserved by the cabinet (and should be added to the size for the entire length/depht of the cabinet). You can instead go out of the length reserved by the case (but not in width) provided you do not exceed the general external measure (for example not out from the plastic front panel). Are not accepted pre-assembled. Accettata modifica solo limitatamente ad uno slot vga, ma mai va superato in profondità lo spazio riservato ad essa all'interno del case, e la misura va aggiunta. Questo p.e. sarebbe ok Può arrivare invece fino al frontalino esterno (mai oltre) ma non contemporaneamente all'aggiunta dello slot sopra detto. Per il momento non sono accettati preassemblati. Per entrare in classifica è necessario indicare il modello del case e un link con uno screen dove si vedano i 2 risultati del Futuremark, una schermata di CPUZ e di GPU-Z. Good luck... Quote:
Quote:
Ultima modifica di torrent : 03-12-2011 alle 15:02. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ranking Results
CLASSIFICA Codice HTML:
Nick Name|[color="Red"][b]pts Score[/b][/color]|[color="DarkGreen"][b]Case model[/b][/color]|[color="Blue"][url="link screenshot"][b]link[/b][/url][/color] 1* TulipanZ|pts 254|Sugo Sg06|link 2* davidecesare|pts 214|M-350|link 3* torrent|pts 205|JouJye NU-0528i|link 4* davidecesare|pts 91|Morex T3500|link Ultima modifica di torrent : 03-12-2011 alle 13:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Eccomi suBBito.. sono pronto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
I MIEI MINI ITX Ultima modifica di davidecesare : 03-12-2011 alle 06:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
lo score mettetelo su questo
![]() pubblico anche lo score del mio Mini Cooper ![]() mettetelo tutti che sia alto o basso...serve anche di confronto per chi si affaccia a questo formato
I MIEI MINI ITX Ultima modifica di davidecesare : 03-12-2011 alle 10:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grandi!!!!
![]() a più tardi... corro a prende il trenino... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lenzerheide, Svizzera
|
Here i am!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Tulli aspettiamo il tuo Sughetto...doloooreeeee
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ancora non c'è l'exe per inserire i dati... e rispetto a quello unofficial che tu hai c'è da mettere un altro po' di camomilla al tuo race e al mio JJ...appena in postazione allego tutto (davvero un pizzico....) sorry... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Rimaniamo in trepidante attesa dell'attrezzatura da test.........
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
A voi...
se pensate che qualcosa vada cambiata discutiamone e se riterremo sarà corretta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
EDIT
IntelCore i7 4770s - Asus H97I-PLUS - 2 x 8gb Kingston HyperX Fury - NZXT Manta Black/Red - Cooler Master V700 - 2 x Samsung 850 EVO 250GB Raid0 - WD Caviar RED 2TB - MSI GTX 1070 Gaming X Ultima modifica di Jones D. Daemon : 02-12-2011 alle 16:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
a me gpuz non va dice "apic not counting " probabilmente non rileva la integrata
I MIEI MINI ITX Ultima modifica di davidecesare : 02-12-2011 alle 16:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
uhm... le integrate intel le rileva.
Comunque possibile, fa nulla tanto cpuz nel tuo caso basta comunque io intanto ci riprovo... ![]() Ultima modifica di torrent : 02-12-2011 alle 17:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Eccomi qua posta appena prima di uscire con un volume di 11136 cm3 il mio sughetto totalizza un punteggio di 254. ( salvo errori umani da parte mia )
![]() ![]() Ultima modifica di TulipanZ : 02-12-2011 alle 22:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
11136,84 cm3 for precision...
punteggio esatto, il migliore fino ad ora ![]() Col SG05 avresti avuto uno score ancora superiore, ma anche l'occhio vuole la sua parte giustamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
ora il mio Race sta ai box e sta aspettando una importante modifica...conto di rimettermi in scia
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Manca il signor Bugo all'appello !!!!
E poi è possibile che siamo gli unici 4 scemi a cui piace fare questi test ??? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il problema inoltre può esser dovuto al fatto che le configurazioni che possono entrare in classifica tra i primi in questo modo son davvero poche e per i grandi davvero costose, guardando i results il nostro Bugaccio avrà cambiato idea... ![]() ps: e così forse anche Jones D. Daemon che ci aveva promesso uno score ![]() ...l'importante, si sa, è partecipare orsù ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.