|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Salerno
|
Connessione Wireless DELL AXIM X30
Innanzitutto, buonasera a tutti!
Vi espongo il mio problema: mio fratello ha usato fino a pochi giorni fa questo modello come navigatore stradale, ora vorrei re-impostarlo per avere un accesso Internet in più per un'altra stanza... Premetto di non saperlo usare e non essere particolarmente ferrato... Ho impostato la connessione senza fili e immediatamente ha rilevato la connessione ADSL di casa, un router NETGEAR... Cliccando su questa connessione, però, non succede nulla... Devo impostare qualcosa in Connessioni o Schede di Rete? Inserire la chiave di rete? Che sarebbe cosa? La password della connessione? Davvero, amici, non ho la benchè minima dimestichezza, e avrei bisogno -se vi fosse un'anima pia- di un aiuto un po' più dettagliato... Potete darmi una mano? Se vi servono altre informazioni, per comprendere la situazione...chiedete pure! Grazie in anticipo per l'attenzione! P.s.: Considerate che il palmare ha problemi di connessione USB, non viene riconosciuto, o meglio non riesco a sincronizzarlo. Ma non credo c'entri, vero? Buonasera e buonanotte a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Ragazzi, qualcuno può aiutarmi, please?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Up!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.