|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Office 2010, starter e a portata di click
Ciao a tutti,
nel mio nuovo pc trovo installati i seguenti programmi: - microsoft office 2010 - microsoft office a portata di click - microsoft office starter 2010 italiano sarà una mia fissazione ma nel pc non mi piace tenere programmi a me inutili... office starter lo vorrei tenere e penso anche "a portata di click" in quanto tiene aggiornato starter (anche se la partizione Q: che ha generato mi sta veramente antipatica!!!). Per quand riguarda la prima voce office 2010, si può cancellare senza compromettere starter? sul menù start se clicco nell'icona si apre una finestra dove propone due voci: ho già acquistato office 2010, attiva acquista office 2010 onlien, scarica Grazie in anticipo ciao gianluca |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.