|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Romans d'Isonzo
|
scelta case m-itx <100€
Salva a tutti, sono in viaggio un paio di componenti per farmi un mini pc-audio e ora il problema più grosso è il case.
Sto cercando qualcosa di sobrio stando possibilmente sotto i 100€. Per (n)intenderci, lo stile che vado cercando è circa questo: ![]() ![]() Quindi una facciata pulita con possibilmente solo il tasto di accensione. Userò una mobo mini-itx ultra lowprofile, una scheda audio full-height, quindi da escludere tutti i case con scheda low-profile. Inoltre userò un adattatore per CF, quindi bisogna considerare lo spazio per un hdd 2,5", suppongo. Se avanza spazio per una possibile alimentazione ben venga. Il tutto consumerà pochissimo e ho intenzione di fare tutto fanless. Le limitazioni sono: - profondità massima di 30cm (altezza della mensola su cui verrà posto il pc) - spesa possibilmente inferiore ai 100€. Nel catalogo silverstone c'è un sacco di roba bella, ma costicchia tutto e l'unico possibile sarebbe il Milo03 che ha uno slot orizzontale, ma non mi pare sia full-height. Non mi dispiace il nexus psile, ma ha il dvd integrato di cui non me ne faccio niente. Inoltre non vado matto per i case cubici. Ovvio che, se non c'è speranza, in guerra ogni buco è trincea ![]() Non disprezzo il modding o il diy e avevo pensato ad un case hifi2000, ma mi pare che sia piuttosto laborioso fare tutti i buchi precisi senza una buona strumentazione, inoltre non avrei l'attacco per fissare la scheda audio. Voi che consigliate? Ultima modifica di Acvtre : 24-02-2012 alle 21:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.