|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
[VERONA ] compro Samsung Galaxy SIII nell'offerta con Tab 2 7.0 WiFi
compro come da titolo Samsung Galaxy SIII nell'offerta con Tab 2 7.0 WiFi
a chi interessa il solo tablet , io prendo il cell samsung SIII. massimo 300 euro e preferenza consegna a mano.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Sarebbe bello così eh?
costa 550 l's3 GARANZIA ITALIA con la promo. Tu vuoi tenerti per 300 euro l's3 e l'altro invece dovrebbe praticamente rimanere con il tablet avendo speso sostanzialmente 250 euro quando invece il tablet costa meno Ho capito bene ?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
s3n3ca te la fai e te la dici da solo.
se vuoi fare del sarcasmo o altro puoi scrivermi in pm o email. altrimenti non inquinare il trhead se non sei interessato come da regolamento Per chi è interessato riquoto compro come da titolo Samsung Galaxy SIII nell'offerta con Tab 2 7.0 WiFi a chi interessa il solo tablet , io prendo il cell samsung SIII. massimo 300 euro e preferenza consegna a mano. postare solo se interessati ; commenti o altro esistono i pm o email come scritto a s3n3ca, grazie.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
è pur sempre un forum, non una chiesa.
Mi spiace se ti sei sentito offeso o altro ma proprio non ce l'ho fatta... ho detto come la pensavo e ti chiedo scusa se ti ha dato fastidio. Naturalmente tu hai messo chiaramente a tavolino la tua condizione e se libero di farlo. Ti auguro buona vendita. Un UP per te
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
s3n3ca , un'altra volta te la fai e te la dici da solo.
finalmente hai capito di non inquinare il trhead....buona vita e vai in pace. ok, sperando di non avere altro spam da s3n3ca per chi è interessato riquoto compro come da titolo Samsung Galaxy SIII nell'offerta con Tab 2 7.0 WiFi a chi interessa il solo tablet , io prendo il cell samsung SIII. massimo 300 euro e preferenza consegna a mano.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pescara
|
Sarei interessato, io mi prendo il Tab e tu l'SIII per 450€
Visto che ancora non lo prendo ti do la possibilità di scegliere sul colore. Disponibile per consegna a mano Pescara e zone limitrofe oppure spedisco a verona con corriere ... offro io.
Asrock 890GX Extreme3 | AMD Phenom II X4 965 BE | Sapphire Radeon HD5850 Toxic 1GB | 2x4GB 1600MHz CL9 Corsair Vengeance LP | Corsair 750HXEU | SSD Samsung 830 256GB | Samsung Syncmaster P2470H | Scythe Mugen 2B | Antec 300 | Creative X-FI Titanium | Creative Fatal1ty HS800 Ultima modifica di badbrizio : 22-09-2012 alle 12:27. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grazie per la tua proposta badbrizio , mi andrebbe anche bene.
Ti spiego perché non accetto visto che hai postato correttamente , e ti ringrazio per questo. Sono in parola con un mio amico per averlo a 300 euro ma per sua " sfortuna " il TAB e l' SIII gli vengono consegnati tra circa 2 mesi. Se nel frattempo trovo allo stesso prezzo , allora lo prendo qui sul forum , in caso contrario devo solo aspettare fino a Novembre.
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2007
Città: cassino
|
ciao io ti dico la mia poi vedi te, s3 nuovo a 410e e il resto me la vedo io,considera che il tab costa adesso 199e
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
L'offerta è ottima Iceeyes80 e ti ringrazio per la proposta validissima.
Aspetto comunque Novembre a meno che non trovo prima un'offerta al prezzo indicato. Grazie di nuovo e magari un up "indiretto" per te se qualcuno legge il post
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.

...per info mandate e-mail che è gradita