|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Modena
|
[MO]Vendo NAS Iomega StorCenter 150d
Ciao a tutti,
vendo come da titolo un NAS Iomega StorCenter 150d, capacità 1Tb suddiviso in quattro hard disk. E' in perfette condizioni, usato poco e come backup domestico. Queste le specifiche: 1)Iomega StorCenter Pro NAS 150d/1.0 TB: Linux, integrato nel firmware Processore Power Architecture, 400 MHz 4 unità SATA-II sostituibili a caldo da 250 GB 128 MB di DDR RAM (non ECC) Livelli RAID: 0, 0+1, 5 (predefiniti) e JBOD Una porta Gigabit Ethernet PCI a commutazione automatica (10/100/1000) 4 connettori host USB 2.0 (2 anteriori, 2 posteriori; periferica solo per HDD esterno o stampante) Strumento Iomega Discovery Pro; gestione remota basata sul Web 2) EMC® Retrospect® Express (backup dei client e ripristino di emergenza); 5 licenze client incluse 3) Iomega Discovery Tool Pro: rilevamento automatico del server e configurazione in rete 4) Active Directory Services (ADS) 5) File System journaling 6) Iomega StorCenter Pro NAS Solutions CD Qui la scheda del prodotto sul sito Iomega, manuale, firmware e software: https://iomega-eu-en.custhelp.com/ap...31,1017/c/1018 Prezzo: 170 euro Pagamento: ricarica postepay, bonifico ... Spedizione: con spedireweb o poste, non inclusa nel prezzo; ritiro a mano ma solo se in zona Valuto eventuali scambi con hardware abbastanza nuovo per pc. Sono disponibile per ogni domanda.
Trattative concluse ottimamente con:ilcalmo, lucas01,ciccillover,nike86,fedux83,DIV,MORETTOSA,Sclergio,Pan ,Nuzzduo,Zilloboch e altre Vendo Vendo 2 Ultima modifica di bigboris : 27-08-2011 alle 16:58. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Palermo
|
coda se ancora in vendita
ho interagito con innumerevoli utenti nei vari mercatini dell'usato: lista e link delle 88 transazioni portate a termine sul mercatino di HwUpgrade consiglio di prestare attenzione alle compravendite con: crazy_techno |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Modena
|
Ciao,visto che avevo dato il NAS ad un mio conoscente oggi mi informo per sentire se è ancora disponibile.
Per il prezzo pensavo di fare 170 spedito. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.