|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
IBM eServer xSeries 345 conf. completa (GR)
Come da titolo vendo questo server: IBM eServer xSeries 345 (SPECS)
€ 250 (senza spedizione) e con la seguente configurazione: L'IBM eServer xSeries 345 offre elevata potenza di calcolo assieme ad elevata scalabilità. Il server è corredato con 2 CPU Intel Xeon @3,06ghz, 2GB di memoria DDR, 2 alimentatori ridondanti, controller SCSI LSI, CDROM, Floppy, 6 Hard Disks SCSI 10k RPM (IBM e non) x RAID (Hot Swap), Scheda RSA II per amministrazione remota proprietaria IBM (mai utilizzata), architettura dual Gigabit Ethernet e cinque slot di espansione PCI, quattro PCI-X. Il tutto tenuto come nuovo, anche internamente. Vendo SOLO e solamente il server, senza rack e slitte. I drivers sono facilmente scaricabili dal sito IBM, ed il manuale l'ho stampato e raccolto in un quaderno ad anelli. Sempre utilizzato con ESXi 3 - E' DAVVERO in ottimo stato! Vendo a malincuore per terribile carenza di liquidità e SPAZIO. Non esitate a chiedere info e foto dettagliate, risponderò non appena possibile. Per la spedizione: è davvero 'scomodo' e pesante, preferirei a mano o con ritiro di Vs corriere... se qualcuno è in zona e volesse concludere potrei allungarlo in auto fino ad un certo punto. Grazie in anticipo.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.