|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ngo_40803.html
Le indiscrezioni trapelate online nelle ultime ore parlano di un terminale di fascia bassa del colosso finlandese, la cui presentazione potrebbe coincidere con il rilascio della nuova versione dell'OS mobile di Microsoft Windows Phone Tango Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ma il Lumia 700 già non viene sui 250€ nuovo appena uscito?
A prezzo inferiore gli Smartphone non hanno senso. Quegli accrocchi stralenti che non girano un tubo, fanno male da telefono e sono attaccati con lo sputo a cosa servono se non per gingillarsi per un mesetto prima di accorgersi di aver fatto un pessimo affare?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
![]()
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Si, il 710 si trova già a circa 250... però questo 610 se (e dico SE) avesse il case del c7, ottimo come materiali ed asseblaggio, un procio da 1 GHz e 256MB di RAM con WP Tango non sarebbe male se prezzato a 250 di listino (leggi: 200 on-line in offerta). Sarebbe veloce, ben costruito e con ottima qualità telefonica. Ben lontano dai Samsung da poco, fatti di cartapesta e con il software laggoso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste
|
soprattutto speriamo che abbia una batteria decente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
|
Nessun WP7 fino ora ha batteria decente che cade a vista d'occhio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
moklev il samsung omnia W si trova a 250. 1.4Ghz, 8 giga memoria, 512 mega Ram, super amoled, cam frontale giroscopi e altre amenità varie.
Chi risparmierebbe 50 euro per avere un "catorcio" che fa girare la metà della app e avere performance peggiori? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Vi ricordo che su WP7 il problema del software laggoso non esiste, essendo ottimizzato per girare su quei (per ora) quattro SoC supportati!
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Prov. di Bari
|
bah...se questo terminale non va oltre i 140 euro allora ha ragione di esistere...altrimenti si puo benissimo comprare l' LG optimus 7...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda la batteria, il mio lumia 710 dura quanto il mio ex iphone 3gs... vero che si parla di anni diversi di produzione, ma non mi risulta che ne il 4s ne il gs2 siano tanto differenti. E per gli altri che sono pronti a criticare windows phone senza averlo provato, triplo facepalm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ma se lo smart con maggiore batteria è il Titan che monta WP?
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
quoto l'unico problema dell'attuale generazione è la batteria.
sistemata quella, un WP a poco lo vedo un pò come una delle ultime chances per nokia cmq ben vengano i cell da 150 euri - saranno lenti ma se uno ha quei soldi lì (o ne spacca uno a trimestre come il sottoscritto) non vedo perchè, raghnar, dire che sono inutili. no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Perchè se uno ha 150 ha in realtà due scelte
1- comprare un buon smartphone "vecchia serie" usato, da un Desire a un 3Gs. Nella speranza di avere un buon usato. 2- comprare un discreto smartphone "vecchia serie" nuovo (Il C6, Il Lumia 700 fra qualche mese). Così con una buona offerta ci si porta a casa un buon telefono sebbene datato con materiale e usabilità decente. oppure desistere comprare un buon telefono che faccia da telefono. Fare uno smartphone che di listino viene 150-200 e poi viene ribassato a 100-150, vedi i vari Samsung, a cosa serve? Che cosa dà in più di un telefono normale? Solo il fatto di essere dotato di un pessimo touchscreen.. perchè per il resto un Android 1.2 o un WP castrato di smart non hanno un tubazzo.
Ultima modifica di Raghnar-The coWolf- : 17-02-2012 alle 19:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Che sia nato il successore del mio 5230 ?
datemi : 1) un nokia con la ricezione dei nokia 2) un nokia veloce e scattante, pazienza se non ha tante app tanto ho anche android 3) un nokia con nokia drive 4) il tutto a 150€ così vendo l'O7 e mi prendo quello. C.ò,sòsò.sò.s,.ò
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Treviso
|
Quote:
è costruito bene, bello robusto, ha uno schermo che non si striscia neanche se vuoi e il touch screen capacitivo è sufficentemente reattivo tanto che non noto mai lag. ha tutte le connessioni che servono (bluetooh, wifi N, a-gps), ci ho messo una rom con i controcazzi (Dronix 0.4) e fa tutto quello che ho bisogno. ho provato terminali superiori (il desire) e per le mie necessita non ho trovato alcun motivo per upgradare. ps. l'usato non lo considero piu, mi sono capitate troppe fregature, a meno che non trovo uno che me lo consegna a mano e me lo fa provare per bene... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Io ho un android pagato intorno ai 150 e va bene. non sarà una scheggia come SGS2 (provato) ma chissene. Il mio sta nella tasca dei pantaloni e mi ci posso anche sedere sopra (quasi).
Quindi ben venga WP7 a 150€ (ma eliminate la risoluzione 320x240) almeno la 480x320 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
sì, a 150 euro nei primi mesi del lancio, e poi conseguentemente si deprezzerà pure!
anche se la fotocamera non sarà da 10, 8 oppure 5 Mpixel, e il display -ovviamente- non sarà ai livelli dei terminali da 500 euro, secondo me la gente che si farà ingolosire dall' accoppiata nokia/windows ad un prezzo così competitivo sarà davvero tanta. e questo poi trainerà di riflesso i modelli più cari. ottima strategia di marketing questa volta.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bitonto (Bari)
|
batteria
sicuramente, l'autonomia di un telefono WP7 é maggiore di quella di un iPhone o di un Android...poi tutto dipende dall'uso che si fa..ma di sicuro, si arriva a fine giornata tranquillamente, con un 20% residuo, dopo un uso sostenuto. Ricordo che esiste la funzione "Battery Saver": al di sotto del 20% vengono disabilitati gli aggiornamenti automatici e le notifiche push, in modo da garantire 1-2 ore in piú
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.