|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Connessione ballerina
Vivo con altre 2 persone, siamo tutti connessi tramite ethernet ad un router.
Uno dei miei amici ha un problema di navigazione, casualmente la connessione non gli funziona, per farla tornare a funzionare ha notato che o aspetta un po' di tempo oppure mette in ibernazione il portatile e poi rientra. Questa seconda cosa gli risolve sistematicamente il problema. Il portatile è collegato alla rete elettrica e impostato per le massime prestazioni, quindi il risparmio energetico non dovrebbe influire, comunque gli capita anche mentre sta navigando, quindi non ci sono timeout che disabilitano la connessione. Quando a lui non funziona, a me e all'altro coinquilino, internet funziona regolarmente. In un momento in cui non gli funzionava, gli ho fatto collegare il suo cavo alla porta dove era il mio e gli ha continuato a non funzionare, quindi non è un problema del router. Ha fatto una scansione con l'antivirus che non ha trovato niente, ho fatto una scansione con hijackthis e le uniche cose che ha rilevato sono una ask toolbar e la toolbar di Vuze. Quale può essere la causa di questo comportamento? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.