|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
[MI NoSped] Scambio Macbook White con Macbook Pro
Come da Titolo valuto uno scambio del mio Macbook White con un Macbook Pro Ultimo modello + mio conguaglio da valutare.
Caratteristiche principali: DESCRIZIONE OGGETTO:* - Macbook White (Late 2009) 2.26Ghz intel core 2 duo* - Memoria RAM Hynix 4GB 1067 Mhz DDR3* - HD 500GB Toshiba (sostituito all'originale da 250Gb)* - OS Snow Leopard 10.6.5 Originale* CONTENUTO DELLO SCAMBIO - Macbook White* - Scatola e imballi originali* - Scontrino di acquisto data 12/12/2009* - n. 2 Banchi Hynix da 1Gb 1067 Mhz DD3 (quelle originali sostituite subito)* - n. 1 Scocca inferiore di ricambio Nuova* - Custodia astuccio skin Tucano grigia* - Borsa generica nera tracolla* - Adattatore Minidisplayport-VGA* - Cavo Kensington Lock* - Casse audio Creative nere con alimentatore esterno* REGOLE GENERALI: - NON SPEDISCO ASSOLUTAMENTE, SOLO SCAMBIO A MANO - in scambio anche altrove - postate solo se realmente interessati - scambio solo con macbook in perfette condizioni estetiche e funzionali
----------------------- Concluso con: powermian-samoht-niccky-mynol-Ander-TDM-NapalmDeath-riskyo-andrealol-jsarto69-gian_1_2000-Dylan il drago-Kuccy. Ebay: 21 trattative 100% feedback positivi. ----------------------- Vendo: Cerco: Ultima modifica di copyright : 14-02-2012 alle 16:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
----------------------- Concluso con: powermian-samoht-niccky-mynol-Ander-TDM-NapalmDeath-riskyo-andrealol-jsarto69-gian_1_2000-Dylan il drago-Kuccy. Ebay: 21 trattative 100% feedback positivi. ----------------------- Vendo: Cerco: |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
----------------------- Concluso con: powermian-samoht-niccky-mynol-Ander-TDM-NapalmDeath-riskyo-andrealol-jsarto69-gian_1_2000-Dylan il drago-Kuccy. Ebay: 21 trattative 100% feedback positivi. ----------------------- Vendo: Cerco: |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.