|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
tempi rma corsair lunghi
Ciao ragazzi, il giorno 10gennaio ho portato presso un noto shop di hardware il mio ssd corsair e constatato in negozio la "morte", avvalendomi della garanzia è stato mandato al centro corsair. Dopo un mese sono ancora in attesa del ritorno del prodotto, ho provato a telefonare in negozio e il commesso mi ribadisce sempre che loro possono solo sollecitare l azienda corsair per velocizzare la pratica. Volevo sapere se c'è qualche legge che mi tutela, tipo tempi massimi o sostituzione del prodotto di un altro di pari valore dopo un tempo massimo ecc ? Grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Siccome anch'io feci a suo tempo un rma proprio con un prodotto Corsair e devo dire che almeno in quell'occasione furono impeccabili e velocissimi, per mia info e senza ovviamente essere troppo esplicito, di quale shop si tratta?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
catena nexth
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Per quello che riguarda i tempi fanno fede i termini che si accettano al momento stesso della richiesta di rma.
Consiglio personale: la prossima volta prova con la chiave. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Lecco
|
Consiglio personale: la prossima volta fatti l'RMA da solo così puoi controllare meglio e direttamente lo sviluppo (costa in più la spedizione ma ne vale la pena)
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Ci vorrebbe un negozio che nel frattempo che arriva il pezzo sostituito te ne da uno nuovo " di tasca sua " ma penso che nessuno lo faccia più... Valido il consiglio di farselo da se ! Io ho preso 4 hard disk 2 tb, il primo si è rotto quasi subito e l'ho rimandato al negozio, è tornato dopo due mesi... Il secondo quando si è rotto, l'ho mandato alla seagate, in meno di due settimane è tornato ! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Piu' disponibili di cosi'...se vuoi in pm ti do anche i riferimenti. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.