|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3132/...war_index.html
Dopo qualche ora dedicata alla versione preview de Il Tramonto dei Samurai, possiamo esprimere un parere sul nuovo contenuto di espansione per quello che si conferma come uno dei migliori strategici in tempo reale degli ultimi anni. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Acquisto obbligato, in attesa di un prezzo un pelo migliore
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Certo che il livello di dettaglio raggiunto dalla serie Total war, rivaleggia con quello di certi sparatutto moderni... Veramente impressionante!
Io conto di recuperare sia Shogun 2 che questa espansione in futuro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Condivido il pensiero di gildo88. E infatti non capisco perchè scriviate:
"Se la grafica delle battiaglie di terra non sembra particolarmente migliorata, e anzi dà l'impressione di essere ormai datata" Adoro tutta la serie Total War, purtroppo la Creative Assembly si è dimenticata chi è il vero artefice del successo dei TW: la comunità di modder. Ma nonostante questo, hanno deciso che non era profittevole continuare a supportarli. Quindi non giocherò nemmeno questo capitolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
@gildo88
Peccato sia tecnicamente troppo pesante per quello che mostra... con un engine 3D migliore e meglio ottimizzato sarebbe ottimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si ma non credo che ci sia un'altro gioco che mostra migliaia di uomini a schermo con questo dettaglio, tra l'altro anche con delle belle animazioni (intendo quelle di shogun)
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Dovrò assolutamente provarlo.
Da anni sono un appassionato della serie TotalWar ed ho perso le notti su molti dei precedenti successi. Cmq come sempre TotalWar rimane il must nella sua categoria ;-)
2x Xeon E5-2630 v4 ES QK3G - SuperMicro X10DRi - 128GB Crucial LRDIMM 2400MHz - LSI 9211-8i - 8x Samsung 850 EVO 500GB Core i7-7700k - Cooler Master MasterLiquid Pro 280 - Gigabyte Z270X Gaming 7 - 32GB Corsair Dominator 3000MHz CL15 - EVGA GTX 1070 FTW - Crucial MX300 525GB Twitter - LinkedIn |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
|
Il motore di Shogun ha dimostrato che le Dx11 si possono applicare ampliamente anche a titoli di questo tipo che ne ricevono un giovamento non secondario. Comprerò sicuramente questa espansione nella fervida speranza che si decidano a fare un Rome TW 2. E' d'obbligo sopratutto perchè le possibilità di add-on ecc sono molto superiori rispetto a qualsiasi altro periodo storico e poi perchè tutti i giochi hanno ricevuto un secondo capitolo e adesso credo che toccherebbe a Rome.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Rome II sarebbe qualcosa di epico, anhe le battaglie navali penso siano più promettenti, almeno si va a remi e non seguendo quel maledettissimo vento!!
Già il primo Rome non era affatto male, io l'ho finito più volte, fantastici gli opliti, contro di essi i legionari romani aevano qualche difficoltà, per non parlare della cavalleria!! ehehe |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
|
Quote:
Il primo Rome è stato il migliore in assoluto e i mods si contano a bizzeffe. Sarebbe ora che però un nuovo Rome vinisse fuori. Lo comprerebbero in molti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Sono tanti i periodi affascinanti e non trattati dai TW, esulterei se venisse annunciato Rome 2 ma vedrei bene ad esempio un "Poleis Total War"
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.