Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2012, 23:02   #1
pierox87
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
smartphone collegamento sorgente

allora ho provato ha collegare il mio smartphone xperia play in auto tramide usb 2.0, e la sorgente e un alpine con la quale appare la scritta "ERROR DEVICE" cioe errore periferica come mai non funziona?
pierox87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 00:11   #2
pierox87
Senior Member

qualcuno che mi puo dire perchè non funziona?
Old 13-01-2012, 08:19   #3
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
scusa la domanda scema, ma certe volte si legge di gente che si perde in certe caxxate..
attivato la modalità memoria di massa sul cell?
Old 13-01-2012, 20:48   #4
pierox87
Senior Member

checo lo smartphone lo comprato da poco quindi ancora non del tutto lo conosco, e lo sto imparando a poco a poco

Per memoria di massa intendi la memoria dello smartphone, no la scheda sd giusto? e come si fa ad attivare la memoria di massa sullo smartphone? grazie di tutto.
Old 14-01-2012, 01:33   #5
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da pierox87 Guarda i messaggi
checo lo smartphone lo comprato da poco quindi ancora non del tutto lo conosco, e lo sto imparando a poco a poco

Per memoria di massa intendi la memoria dello smartphone, no la scheda sd giusto? e come si fa ad attivare la memoria di massa sullo smartphone? grazie di tutto.
inten do che quando colleghi il cell al computer per vedere va attivato come memoria di massa, ovvero vede il cell come una chiavetta usb
Old 14-01-2012, 02:00   #6
pierox87
Senior Member

checo ho risolto vado in impostazioni>sony ericsson>connettività>impostazioni connettività pigiamo nella voce "modalità connessione usb" e posso selezionare modalita media transfer (MTP) o sennò modalità archiviazione di massa (MSC) che l' MTP "sarebbe il protocollo più comune per la comunicazione con i computer windows, mentre MSC e il metodo più comune per connettere telefoni a dispositivi multimediali come TV, kit auto e computer MAC OS/Linux che non dispongono del supporto MTP cioe alla fine lo spiegato per farti capire che ho imparato una cosa nuova che prima non sapevo e mi spiegavo perche la sorgente alpine non mi rilevava lo smartphone, e come ripeto lo spiegato anche per quelli che si trovano questo problema, comunque checo grazie lo stesso
Old 30-01-2012, 19:49   #7
pierox87
Senior Member

dopo tanto ho provato ha collegarlo nella sorgente dell'auto del mio amico, anche se pensavo al 100% che funzionasse invece non lo rileva, anche come citato nel post prima impostato in MSC in archiviazione di massa la sorgente alpine non rileva lo smartphone, e praticamente nella sorgente appare nel desplay no file, e invece andando nel telefonino in winamp pro scrive nessuna scheda sd ma e strano per io nel mio xperia play la sd c'e' lo e come mah!

Ora pensandoci bene potrebbe essere l'impostazione di sotto all'impostazione di MTP/MSC, cioe l'impostazione dell'MSC di connessione automatica al pc per intenderci meglio quando lo si collega al pc in automatico lo rileva in MSC in archiviazione di massa, e quindi potrebbe essere che l'opzione attivata cioe spuntata e quindi collegandolo alla sorgente lo rileva come un pc? poi un altra cosa importante, da premettere che su android ho un app astro che ottiene i permessi di root, potrebbe essere questa app ad far apparire sull'xperia play "nessuna scheda sd" e invece nella sorgente alpine "no file"?:muro

premetto anche che il problema da me citato e collegandolo in usb 2.0 cioe quello in dotazione con lo smartphone, comunque grazie per l'aiuto e accetto consigli.
Old 30-01-2012, 19:49   #8
pierox87
Senior Member

dopo tanto ho provato ha collegarlo nella sorgente dell'auto del mio amico, anche se pensavo al 100% che funzionasse invece non lo rileva, anche come citato nel post prima impostato in MSC in archiviazione di massa la sorgente alpine non rileva lo smartphone, e praticamente nella sorgente appare nel desplay no file, e invece andando nel telefonino in winamp pro scrive nessuna scheda sd ma e strano per io nel mio xperia play la sd c'e' lo e come mah!

Ora pensandoci bene potrebbe essere l'impostazione di sotto all'impostazione di MTP/MSC, cioe l'impostazione dell'MSC di connessione automatica al pc per intenderci meglio quando lo si collega al pc in automatico lo rileva in MSC in archiviazione di massa, e quindi potrebbe essere che l'opzione attivata cioe spuntata e quindi collegandolo alla sorgente lo rileva come un pc? poi un altra cosa importante, da premettere che su android ho un app astro che ottiene i permessi di root, potrebbe essere questa app ad far apparire sull'xperia play "nessuna scheda sd" e invece nella sorgente alpine "no file"?

premetto anche che il problema da me citato e collegandolo in usb 2.0 cioe quello in dotazione con lo smartphone, comunque grazie per l'aiuto e accetto consigli.

scusate il doppio post.

Ultima modifica di pierox87 : 30-01-2012 alle 21:17.
Old 31-01-2012, 20:35   #9
pierox87
Senior Member

qualcuno che potrebbe darmi qualche soluzione su qualche impostazione?
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Prezzo mai visto: POCO F7 12/256GB in su...
Svuotano tutto: super sconto su due scop...
Warner-Netflix, l'accordo riaccende le s...
6 robot al prezzo del Black Friday e non...
Russia, i cani randagi diventano hotspot...
Ogni giorno sconti nuovi: oggi iPhone 17...
Non solo Mac: anche alcuni futuri iPhone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian