|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
[TE/AN+Sped.] Stand WHEELSTANDPRO e volante Microsoft Racing Wheel XBOX 360
Vendo la mia postazione completa per xbox 360, che include uno stand wheelstandpro con supporto pedale ancora incellophanato e attacchi specifici per il volante, appunto un Microsoft racing wheel assolutamente funzionante completo di scatola originale.
![]() ![]() ![]() Al momento disponibile alla sola vendita in blocco o comunque simultanea dei due oggetti. Prezzo €150. Pagamento anticipato tramite bonifico bancario o ricarica postepay. Spedizione a carico dell'acquirente da concordare per modalità e costi; è possibile lo scambio mano nelle zone comprese tra Teramo ed Ancona. Contattatemi per qualsiasi informazione! Ultima modifica di Pinasco : 05-12-2012 alle 07:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ho ricevuto una offerta per lo stand; se qualcuno offre qualcosa per il volante mi disfo di tutto e non ci penso più.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
Forse un mio amico e interessato al volante.... Scambio a mano ma sotto i 40 euri....
Inviato dalla mia marmotta mentre con una mano spugnetta al cellulare e con l altra confeziona la cioccolata |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho già preso accordi con un amico. E poi questa vendita non è un'asta al ribasso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
prezzo del solo stand?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.