|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
ACER ASPIRE 5750G o Asus K53SV-SX619V??
Salve a tutti!
Scusate se magari hanno fatto già in tanti una domanda del genere..ma io non ho trovato ancora una risposta che mi soddisfacesse guardando vari topic di questo forum! Vorrei chiedere quindi personalmente qualche consiglio! Devo comprare un computer..il mio budget è quello dei 500euro o poco più insomma come i due computer attualmente si trovano in commercio! Sono questi i migliori in circolazione a questo prezzo? Premetto che lo userei principalmente per gestione e ritocco foto (anche piuttosto pesanti) e mi piacerebbe molto a giocare ai nuovi titoli (sempre nel limite di questo budget ovviamente), e poi insomma per le solite cose su internet (facebook e co.)! Spero in una vostra risposta il prima possibile! Grazie a tutti anticipatamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
salve in qualità generale direi l'asus
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Nessun altro può darmi un consiglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Ma l'acer ha comunque un processore più potente (i7), 2gb in più di ram e uno in più di scheda grafica. E' talmente tanto scarso a livello costruttivo? Un mio amico ne ha uno (non questo modello però) ed è vero che la tastiera può dare qualche problema a casua della polvere o delle briciole che si possono accumulare sotto, ma basta essere un po' attenti e pulirlo più spesso. Alla fine mica ci devi fare una guerra col notebook
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
6gb di ram sono una quantità stupida, in quanto non consentono il dual channel e per il dual channel si aggiunge un banco da 4gb al posto di quello da 2gb, sprecandolo di conseguenza. poi una 540m con 1 o 2gb non cambia affatto le sue (mediocri) prestazioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Intendevo il 2636
![]() Comunque Ziccus, a 570€ trovi anche l' ASUS K53SV-SX622V, con processore i7 2670QM, 4gb Ram, GeForce GT 540 da 1gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.