|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bergamo
|
Problemi col noRton 2002
salve a tutti..
ho appena installato norton 2002 e sono subito stato costretto a disinstallarlo, ho win xp (installato da 2 giorni) e altri programmi come zone alarm, norton personal firewall e il kaspersky antivirus (una volta Antiviral toolkit pro) ,tutti che mi partono all avvio di windows, passiamo al problema: finito il setup di norton 2002 riavvio il sistema e al nuovo avvio si impalla tutto sulla finestra norton 2002 antivirus configuration wizard, diventa tutto instabile e lento...boh...non riuscivo neppure a chiuderlo...dovevo resettare..allora sono andato sul win98 e da li ho cancellato in esecuzione automatica zone alarm e ho riavviato XP. stesso problema di crash,applicazione (norton 2002 antivirus configuration wizard) non risponde ,pero' almeno riesco a chiuderla.. ![]() cosa puo' essere a causare il problema? help!... vi pregoooooo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
...magari che èuna versione non definitiva..oppure avin conflittocon gli altriprogrammi
![]()
![]() |
#3 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Per quanto io sappia, 2 antivirus non possono convivere in un S.O. senza causare rallentamenti e/o blocchi della macchina.
Ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
:P
anke disattivando apv, ma col solo norton rompeva.. sto indagando mi sa ke è qualcosa altro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.