|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...amd_40266.html
Gli elevati margini di tolleranza all'overclock delle schede Radeon HD 7970 fanno immaginare una seconda versione speciale di questa scheda da AMD. Se overclock di serie sarà, sarà secondo noi solo dai partner Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
e vabbe e qual è la novità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
|
Quoto Micene: sono state sempre fatte anche con schede scarsamente overcloccabili...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
http://www.tomshw.it/cont/news/powercolor-hd-79xx-pcs-e-la-carica-delle-overcloccate/35381/1.html
sono notizie collegate, a quanto mi risulta e 1200 mhz che potrebbe raggiungere non sono pochi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
XFX mi ha appena comunicato che la Black Edition è già pronta!
Al link è possibile notare alcune differenze tra la precedente generazione di Radeon e la nuova, effetti ottenibili anche con le versioni non overclockate.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
si ma avete fatto un articolo su un opinione personale? solo io non la trovo normale come cosa?
Ultima modifica di sec_death : 16-01-2012 alle 19:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Vostra personalissima opinione.
Tuttavia a parer mio il comportamento di queste aziende (amd e nvidia) è molto spesso imprevedibile, soprattutto se si parla di nomenclatura. Pensiamo ad esempio alla 560 e confrontiamola con la 460... quest'ultima aveva comunque una efficienza leggermente più alta, grazie al normale miglioramento delle rese che avviene col tempo (come se fosse uno "stepping" in più), tuttavia de facto hanno lo stesso numero di sp-processo produttivo-gddr5-bus, e a cambiare erano solo le frequenze... in pratica una 460 occata, tanto che i bios erano spesso compatibili nella pratica. Nulla vieta che qualcosa di simile avvenga con la 7970... ricordo la vecchia 4890, beh forse non sarà "90" ma un nome potrebbero benissimo trovarglielo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.