|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Non si visualizzano più le periferiche rimovibili
Salve, sono nuovo e spero di non aver sbagliato sezione.
Da un po' le periferiche come Schede sd, smartmedia (usate quasi mai) eccetera non vanno più mentre le usb (che uso praticamente ogni giorno) vanno bene. Una volta che le inserisco non succede assolutamente niente...ho provato ad aggiornare i driver, il plu and play (si chiama così?) è settato in automatico e tutto ma niente...solo una lucetta rossa nel case di fianco alle entrate. Non ho ancora provato a smontare il computer, anche perchè non ne sono capace, e vorrei quindi sapere cosa devo fare per "riabilitarle". Le schede che uso vanno in altri computer ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Benvenuto nel forum .
Dovresti dire che tipo di lettore per schede hai sul pc , se e un pc assemblato tipo hp o simile oppure un computer portatile . Comunque se ti hanno dato un cd con i drive del pc dovresti trovare all' interno anche i driver per il lettore di schede . Poi magari controlla in internet che non ci siano dei driver piu aggiornati . Ultima modifica di alecomputer : 13-01-2012 alle 20:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Ciao, il pc è stato assemblato ma non da me e non so che lettore ha...ho inserito tutti i cd che ho riguardo il computer ma non trovo nessun riferimento al lettore.
Tutti i driver sono aggiornati comunque. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.