|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Lettore DVD - Divx - MKV
Ciao a tutti!
Volevo un consiglio per un lettore dvd/divx/mkv. In realtà vorrei un dvdrecorder ma ho già analizzati tutti i modelli attualmente in commercio e non ho trovato nulla come il mio vecchio Philips dvdr3570h (purtroppo analogico). Rinunciando alla funzione recorder volevo passare ad un lettore che leggesse principalmente divx, xvid e mkv. Ho visto che il costo di tutti è sempre intorno ai 50 euro circa. Cosa mi consigliate? L'importante è che abbia i codec aggiornati per poter leggere tutti i video, magari aggiornabile. PS. Alcuni lettori hanno il sintonizzatore DVB-T integrato...ma cosa dovrebbe servire? Per i televisori che non lo hanno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
|
Quelli che hanno il sintonizzatore DVB generalmente registrano pure.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
per gli mkv devi prendere un lettore BD http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2317281 e adesso come adesso ti tocca spendere intorno ai 70€. Modelli abbordabili gli Lg BD 550-560
altrimenti rinunci agli mkv e prendi con circa 30€ o 40€ spedito un lettore dvd/divx della philips con porta usb 2.0 (Philips DVP3880-Philips DVP3850) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Al Mediaworld vendono un lettore Blu-ray della Philips, il BDP 2600/12. Legge di tutto... MKV compresi, da disco e da chiavetta USB/HDD esterno alimentato. Prezzo... € 49,00... sempre che lo trovi ancora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Ho fatto subito alcune prove con alcuni mkv scoprendo che li legge ottimamente. Ho connesso un hd da 100 gb (NTFS) senza alimentatore e lo legge senza problemi. Abbastanza veloce nel caricare il disco bluray. L'unica cosa che non mi piace è il telecomando; è a dir poco scandaloso, bisogna puntarlo svariate volte prima che parta la funzione richiesta, pigiando con forza sui bottoni.
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Mi sa che se ti compri un telecomando universale della Philips è meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.