|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
windows 7 mi cancella i file
Ciao a tutti, complimenti per il sito..Ho un problema con windows 7: quando scarico determinati file (come mipony) il sistema me li cancella in automatico. Questo anche disattivando Avira Antivirus e mettendo Comodo Firewall in "Training Mode" e con il firewall di Windows disattivato.
Avete qualche idea? grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Windows da solo non cancella nulla,quindi il problema è da imputare o a un virus ( poco probabile ) o alla combinazione Avira+Comodo.
Disattiva completamente Comodo e Avira e termina i processi di entrambi dal task manager. Quindi prova a scaricare questo file e vedi che succede: Clicca qui
![]() |
#3 |
Junior Member
|
niente, ho avira disattivato e comodo chiuso, ma ancora nulla..magari è chrome, ma non penso..ora provo con firefox..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
niente, neanche con explorer e usando per il download fmd..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Un problema del genere non l'ho mai sentito, potresti provare a scaricare quel file in modalità provvisoria con supporto di rete. Il problema è causato da terzi.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ho appena provato a scaricarlo e avira non mi segnala niente di strano... non è che hai altri programmi attivi?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Con cosa li scarichi, se col downloader integrato in IE9 allora potrebbe essere il filtro smartcreen
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.