|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Consiglio scheda PCI Sata per collegare vari hdd
Salve, premetto che non so se è la sezione più adatta per questa domanda ma visto che si parla di scheda pci per collegare hard disk ho scelto questa, spero di aver azzeccato la sezione
![]() Sto cercando una scheda PCI possibilmente con 4 attacchi sata interni per collegare 4 hdd non so se esiste/conviene prenderne una con sata 3 visto che gli hdd li prenderò sata3. Non ho la più pallida idea di che marca e quale modello ci sia in commercio qualcuno mi può consigliare ? ![]() La mia scheda madre è : asrock am3 890gx extreme3 se vi servono altri dati chiedete pure =) EDIT: per ora sono riuscito a trovare questa <<< Adaptec RAID Controller 6405E >>> costo 190€ spedita. Attendo altre idee. Ultima modifica di Il profeta isaia : 21-11-2011 alle 19:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
la scheda che nomini è ottima ma costa parecchio, ora se non ti interessa un interfaccia raid o ti interessa poco, esistono sul mercato scheda con costi decisamente più contenuti, nell'ordine dei 20 30 euri, basta googlare un po'
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Asus U3S6 USB 3.0 Sata 6G Ne ho prese 2 visto che la mia scheda madre ha 3 attacchi pci, in + oltre ad avere 4 porte sata, ho 4 porte usb 3.0 che possono sempre servire ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.