|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2011
|
videosorveglianza indoor
Cercavo qualcosa per videosorveglianza di interni, almeno 4 telecamere, esiste?
se si in che modalità? ip camera? mi potreste aiutare please? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
aiutooo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
Quote:
i synology sono un po' piu' economici ma hai le licenze per piu' camere ip mi pare comunque leggi sui rispettivi siti ,ci sono anche degli apparecchi apposta per videosorveglianza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
grazie. ma fra ip camera e videosorveglianza normale c'è differenza? non l'ho mai capito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Impianto con IP Cam, collegate ad un Router, con un servizio che ti da l'IP pubblico acquisito, puoi tenerle sottocontrollo da remoto senza bisogno di un DVR IP.
Un impianto di Video Sorveglianza normale puo essere solo locale e necessita solo di un DVR.
![]() |
#6 |
Bannato
|
per la funzione controllo remoto sotto controllo ho capito, per altre ulteriori differenze no, perchè l'impianto di videosorveglianza è un insieme di telecamere giusto? mentre l'ip camera è singola, oppure vendono coppie di ip camera?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ne puoi installare quante ne vuoi.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
almeno mi pare che secondo l apparecchio che acquisti ne possa gestire fino a un massimo oltretutto ci vanno le licenze l apparecchio di default ti da la possibilita di averne 1 , se ne vuoi aggiungere devi acquistar le licenze che ti servono guarda sui siti che ti ho indicato ci sono anche degli apparecchi apposta che ti danno piu licenze di default... mi pare 4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Io di IP Cam, acquistate singolarmente Tu di Cam appartenenti ad un Apparato di video sorveglianza.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
Ma un DVR non è raggiungibile anche dall'esterno? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Mi sto confondendo ed ho perso il filo del discorso:
1 le ip cam le vendono singolarmente o in coppie di 2 o 4? 2 mi servirebbe per almeno 4 stanze, funzionano a presa di corrente o batteria? non credo di essere in grado di collegarle alle prese elettriche perchè dovrei agganciarle a dei mobili o a muro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Presa di corrente, Batteria, PoE, Pannelli solari.
[CONSIGLI PER GLI ACQUISTI] ACCESS POINT E REPEATER || [CONSIGLI PER GLI ACQUISTI] TELECAMERA DI RETE || [GUIDA] Scelta e utilizzo dei vari servizi di DNS DINAMICO Ultima modifica di Alfonso78 : 25-11-2011 alle 08:00. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Andando OT (scusate) ho un DVR a cui devo accedere da remoto...perchè dici che non si può fare?
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
E allora? Il primo riguarda Impianti completi di Video sorveglianza e l'altro non porta da nessuna parte.
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
La stessa cosa fatta per un altro web server invece funziona e quindi non riesco a capire perchè non debba funzionare con il DVR!
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Perchè? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Come perché? Io richiedo il servizio a IP_pubblico:9200 e lui mi reindirizza la richiesta al nodo della rete interna 192.168.11.197:200. In ogni caso la rete non è sotto mia diretta gestione ma in sostanza il gestore della rete mi ha aperto la porta 9200 per accedere al web server del DVR. C'è qualcosa di sbagliato? Non sono il massimo esperto in reti!
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Io richiedo il servizio a IP_pubblico:9200
Se tu richiedi da remoto il servizio sulla porta 9200, il router deve indirizzare sull'IP del DVR il servizio aprendo la porta 9200 seil WebServer del DVR lavora sulla porta 9200. Se il software del DVR lavora sulla porta 200, allora devi aprire sul Router la porta 200 verso l'IP del DVR, in questo caso devi fare la chiamata IP_pubblico:200
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco" Ultima modifica di Il Bruco : 25-11-2011 alle 22:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.