|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Consiglio acquisto notebook i7 2760qm per lavoro sui 1000€
Ciao a tutti
![]() Principalmente programmo, quindi mi interessa unicamente il processore, scheda video addirittura mi basterebbe quella integrata nel proccio. Il 2760qm per i miei scopi è perfetto, ottimo rapporto prezzo / prestazioni e supporta anche la virtualizzazione. Mi serve anche il doppio hd, in modo da mettere un ssd + meccanico. Monitor va bene un anti glare di qualità normale (non faccio fotoritocco) Avevo addocchiato l'xps 17 della dell, fino qualche settimana fa c'erano delle offerte interessanti, ora per avere il 2760qm bisogna sborsare troppo! Avete qualche modello da consigliarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Pazienta un attimino che prima o poi le offerte DELL torneranno, sto facendo anche io così.
Pero' l'XPS è un po' più dedicato ai giochi (vedi schede video che non ti servono). Magari puoi andare su altro modello e fartelo un po' più su misura. Altrimenti come produttore, vedi tra qualche modello ASUS con le specifiche a te necessarie. Con quel budget e no navendo necessità di schede video performanti dovresti starci dentro alla grande. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
ti andrebbe un deviltech?
Produkt Anzahl Einzelpreis USt Gesamt HellFire ArtNr.: 40 1.102,00 € 19% 1.102,00 € Konfiguration: Betriebssystem: Microsoft Windows 7® Home Premium 64-bit [+89€] Sprache Betriebssystem: Italienisch ( Falls Betriebssystem ausgewählt ) Garantie: DevilCare: 2 Jahre DevilCare und 2 Jahre Garantie Prozessor: Intel® Mobile Core i7 2760QM / 6MB L3 Cache, 2.40GHz - 3.50GHz Turbo Modus [+179€] Speicher: 4 GB - 2 x 2048 MB Hochleistung - DDR3 SDRAM mit 1600 MHz [+55€] Grafikkarte: nVIDIA® Optimus Technologie! nVIDIA® GeForce® GT540M mit 1GB Videospeicher Festplatte: 500 GB 7.200 U/Min SATA CD DVD Blu-Ray: DVD-Brenner: 8x Dual Layer DVD+/-RW / 24x CD-RW Combo Kommunikation: Integriertes 10/1000Mb Gigabit Ethernet und 56K V.92 Modem Soundkarte: Intel® High-Definition Audio (24-bit, 192KHz) mit Surround Sound Wireless Netzwerkkarte: Integrierte DevilTech Wireless-Karte + Bluetooth WebCam: Integrierte 2.0 Megapixel Kamera Keyboard: Notebook-Tastatur - Deutsch Notebook-Tasche: kein Maus: keine Headset: kein USB-Stick: kein Office-Software: kein Anti-Viren-Software: kein Ersatz-Akku: kein Summe Produkte (netto): 926,05 € zzgl. MwSt.19% Betrag: 175,95 € Summe Produkte (brutto): 1.102,00 € costa 1100 però, ma sono disponibili tutti i processori i7 sandy bridge quad core |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.