|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
AIUTO! Problema ATI Radeon X550
Allora spiego subito la questione:
qualche giorno fà causa partizione andata in malora ho dovuto smontare l'hd per metterlo come slave su un altro pc e recuparer i dati. Rimontato l'hd sul pc per formattare e reinstallare xp la sorpresa: sullo schermo il nulla! Controllo il cavo vga lo provo su un altro pc e in effetti non si vede una cippa. Cambio cavetto sull'altro pc funziona quindi procedo ancora una volta su quello da "riparare". Ancora il nulla. Manco il beep iniziale, niente di niente, si accende tutto alimentatore, dvd, hd ma sullo schermo niente, tutto nero e spia verde lampeggiante come fosse in stand by. Un paio di giorni fà dopo questi sintomi ho tolto la scheda video per vedere un pò se ci fossero danni visibili, non c'erano così l'ho rimontata. Ah dimenticavo, al primissimo tentativo di avvio dopo l'installazione dell'hd da formattare è comparsa l'immagine inziale (fujitsu-siemens ecc. ecc. press del to setup) ma si è bloccata e ho dovuto spegnere tutto. Dopodichè il nulla, cosa può essere ? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi. Ultima modifica di topspeed : 22-05-2010 alle 14:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Nessuno mi sa dare un aiuto ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ma cosa c'entra la scheda video in tutto questo?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.