|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/google+-n...ive_39228.html
Google ha presentato nuovi opzioni per Google+ dedicate a chi utilizza le Apps e vuole condividere e ritoccare immagini Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
Google è molto brava a sfornare features per il suo social network, ma è molto meno brava ad attirare l'attenzione degli utenti...personalmente su Google + ho si e no 20 amici, di cui 4 attivi più o meno regolarmente e io stesso passato l'interesse iniziale (son dentro dalla beta) lo sto usando sempre meno. Peccato perchè mette a disposizione ottimi strumenti, ma se un social network è deserto diventa inutile...purtroppo il 99% dei miei amici è rimasto su facebook o ha aperto un account Google + per poi lasciarlo a prendere la polvere. Di fatto se si ha già un account su facebook e contatti radicati la non ha senso usare Google +.
Peccato veramente ![]()
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB| MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Da un punto di vista professionale Google+ è molto meglio di facebook, altro che quelle pagine morte che si può ufficialmente registrare una ditta. Poi il discorso che un network senza utenti non ha valore ha perfettamente senso, ma tempo al tempo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
Quote:
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB| MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Questo sarà il vero cambio:
http://googlesystem.blogspot.com/201...ation-bar.html Quando cioè Google e G+ diventeranno la stessa cosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.