|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
|
[MI-MB+Sped]Vendo CM Storm Enforcer
Ciao a tutti.
Causa inutilizzo, vendo case CM Storm Enforcer, nuovo, in confezione mai aperta. Il case è stato vinto da poche settimane ad un contest. Dato però che non lo utilizzo, lo vendo. Il case come detto è nuovo, mai aperto o tolto dalla scatola (che è ancora sigilatta dal nastro isolante) Ecco qualche foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Prezzo: 68€ ss escluse. Spedisco con spedireweb, noto servizio di spedizioni online, già testato e assolutamente funzionante, sempre puntualissimi e poco costosi. Costo approsimativamente 10€. Al momento della spedizione vi faccio sapere il prezzo esatto (che varia in base a peso e dimensioni). Possibilità di scambio con I5 2500K (o I7 2600k) con conguaglio ovviamente ![]() --==REGOLETTE==-- . in vendita su altri lidi; mi riservo di ritirare dalla vendita senza preavviso. . preferenza scambio a mano in zona mia (vimercate/monza), seguito da milano (zona politecnico piazza piola) . precedenza al mio prezzo. . non inquinate il thread! . valgono tutte le altre solite regolette. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
Coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Accordo quasi raggiunto con Maninabox.
Secondo quanto ci siamo detti per PM, rimane il primo in coda al massimo fino a mercoledi prossimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Case venduto. Aspetto le ultime notizie dall'acquirente, poi si può chiudere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
Tutto come da descrizione quindi nuovo.
E' stato un piacere. Alla prossima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ottimo!
Anche per me è stato un piacere! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.