|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Firenze/Ascoli Piceno
|
(FI -MARCHE - SPED) LG DUAL P990 270euro
ciao a tutti, vendo questo bellissimo lg dual p990 acquistato una settimana fa nuovo, presente pellicola e tutto il corredo originale.
Praticamente uguale al nuovo come potete capire è stato usato 3 giorni epoi riposto nella scatola, è pero privo di scontrino perche regalo aziendale. Lo vendo cosi subito perche voglio tornare a samsung, non mi trovo con la personalizzazione lg dopo anni di galaxy. possibilita di spedirlo senza problemi o consegna a mano nelle marche o citta di firenze. non tratto sul prezzo perche è gia ottimo essendo nuovo, batteria caricata 4 volte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
|
se tratti un pochino vengo io a prenderlo a firenze
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no mi dispiace se lo devo svendere preferisco tenerlo.
stiamo parlando di un dual core tegra2 a meno non ci trovi neppure un galaxy s o un sony arc ![]() il prezzo è ottimo considerando che si trova nuovo a 350/400euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
|
Quote:
se abbassi di un po ok pronto a concludere altrimenti buona vendita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
apparte il fatto che al giorno d'oggi ormai difficilmente uno smartphone si rompe con danni "da garanzia" cambio un telefono ogni 6 mesi da 4 anni ormai e non ho mai dovuto portare uno smartphone in garanzia, apparte questo se si dovesse rompere usi quei 100euro risparmiati acquistandolo a 270 per ripararlo.
è il solito discorso cè chi preferisce l'uovo oggi chi la gallina domani, qui cè un risparmio subito immediato di la lo pagheresti di piu per avere una garanzia che non sai se ti servira. vedi tu io quello che ti posso dire è che il telefono è nuovo indistinguibile dal negozio, caricato meno di 3 volte usato 3 giorni testato e ti posso dire che è perfetto primo di qualsiasi problema, lo vendo per il solo motivo di voler tornare nella famiglia samsung, eventualmente scambio con samsung galaxy s plus o galaxy sII. il prezzo è ottimo, a meno di 270euro ci trovi solo lg dual usati da 6-7 mesi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sempre disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
260 + spedizione ultimo prezzo!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
260!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.