|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
RAW Canon, Pentax, Sony, Oly, etc..
Salve ragazzi,
sto facendo un piccolo programmino per la catalogazione delle foto, e che ovviamente, gestisce anche raw. Col programmino in questione produco anche una relativa jpeg (da raw) e estrapolo gli Exif... Per JPEG e NEF ho tutto, ma mi servirebbe un file di esempio raw prodotto da tutte le case costrutrici (tranne nikon) potete per favore mandarmi una vostra qualsiasi foto in raw? se riuscite anche per email: sagends@gmail.com o hostata su qualsiasi sito di filesharing grazieee |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
su dpreview mi pare ci sono alcuni RAW.
apprezzo la tua buona volontà ma ti avverto, il panorama dei programmi di "gestione e catalogazione" foto è molto affollato, rischi di creare l'ennesimo programma che viene usato poco. Cerca un idea innovativa che ti permetta di spiccare in quest'ambito. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ti ringrazio per i lconsiglio ma innanzitutto mi serve ad uso "personale" ![]() ![]() se mi consigli un programmino che già lo fa egreggiamente sospendo il lavoro |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
ma cmq "annunci personali" sono di norma vietati .. direi che hai avuto le risposte necessarie CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.