|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: roma
|
[Roma+S.s.] Acer aspire 5520
Mio fratello mi ha regalato un Acer aspire 5520.Il notebook non è funzionante,lo ha portato a riparare ma gli hanno detto che la scheda video era da sostituire,ma dato il prezzo per la riparazione ha deciso di comprarne un modello nuovo. Se a qualcuno interessa, lo vendo in blocco,lui si è tenuto solamente l'hard disk, le ram le vende solamente se interessano a qualcuno ma fuori dal blocco.
Preferirei vendere il blocco cosi da non dover smontare nulla. Blocco: Tutto il notebook, compreso alimentatore batteria ecc , tranne ram e hard disk. 110 € ----> 100 € trattabili... Ovviamente non ho scontrino quindi vendo senza garanzia. Possibile scambio a mano in zona Roma,oppure spedizione a vostro carico. Foto: http://imageshack.us/g/137/35045655.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/14/92742867.jpg/ Ultima modifica di Pezio : 23-01-2012 alle 19:01. Motivo: cambio modalità vendita.. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
coda mobo
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
UP...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
|
Ciao, coda a mano, con limatina e se accetti postprova (nel senso che vengo con la scheda video del mio 5520, a cui si è rotta la Scheda Madre, e proviamo..)
Fammi sapere! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Visto che il pc non funziona un poco posso scendere,ma per la prova non credo sia facile da mettere in pratica,cercando in rete ho visto che per sostituire la scheda video devo togliere il dissipatore e rimettere la nuova con pasta termica.Se sai un altro modo per intervenire magari contattami con un pm... intanto Up!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Upp...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Upp++ Prezzo trattabile!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Upppolo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.