|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Assurdo problema ATI Hd 2600 pro e drivers
Salve ragazzi, parto dal presupposto che non ho mai visto una cosa del genere, e le tante ricerche fatte in rete non mi han portato a una soluzione nonostante non sia l'unico ad aver avuto questo problema.
Il pc in questione non è mio, sicchè non so l'uso fatto, è di mio zio il quale me lo ha dato xke tutto ad un tratto lo schermo, una volta arrivato a xp, diventa nero e va in standby il monitor. Alchè, siccome era anche tanto tempo che non formattavo, l'ho fatto e da li tutto è andato bene, ho reninstallato tutto i drivers, tutti i programmi fino a quando non ho installato l'ultimo driver.. quelli della scheda video. Come li ho installati, al riavvio è usccesso di nuovo! schermo nero all'avvio di windows, poi monitor in standby. Finale: se vado in modalità provvisoria o se disistallo i driver e nn installo la sk video funziona, se faccio il contrario mi da schermata nera. Il pc è un vecchio computer di 6-7 anni fa, s.o. winxp 32bit. Non ho altre sk da provare e non ho altri pc dove provare la sk video.. cosa si può fare? Grazie a tutti del tempo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
un up
non è mai successo a nessuno? cosa fareste voi cambiereste direttamente la sk video? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
No, non cambierei la scheda video, non vorrei che il monitor non sia plug and play e la scheda vari da sè la frequenza di refresh e/o la risoluzione massima mandando il monitor a lavorare fuori campo... il risultato sarebbe chiaramente lo stand-by del monitor; la prova del nove andrebbe fatta con un altro monitor.
Altrimenti potresti riavviare in modalità provvisoria e scegliere la modalità vga: http://support.microsoft.com/kb/315222/it in seguito puoi tentare risoluzioni più umane per il tuo monitor sempre che il problema sia questo ![]() Fai sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.