|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
[BA] Samsung Galaxy S / Samsung Nexus S
Cerco i seguenti cellullari:
- Samsung Galaxy S I9000 o anche il modello SCL (anche se preferirei il primo dei due), con a bordo android 2.2 aggiornamneto ORIGINALE; - Samsung Nexus S; Considerate che il Nexus S NUOVO da Euronics l'ho trovato in offerta a €300 (e ce ne sono ancora molti), considerate anche che il prezzo non in offerta ad esempio a mediaworld è di 349 euro. Per il galaxy S considerate che NUOVO si trova la versione plus a 389 a mediaworld, la versione I9000 a 359 e la versione SCL anche a qualche decina di euro in meno. Cerco quindi qualcosa che costi decisamente MENO DI €250, ovviamente il prezzo lo valuterò a seconda di cosa mi proponete. Spenderne 300 quando poi con 50 euro in più lo prendi nuovo ovviamente non è il caso. Accetto solo scambi a mano su BARI CITTA' (ci si potrebbe vedere in centro), non proponetemi spedizioni perchè per certe cifre sono scettico di natura e se non tocco non compro (quindi considerate che dovete anche dedicarmi quei 10 minuti per usarlo un pò davanti a voi). Considerate che accetto solo cellullari in condizioni pari al nuovo, quindi zero raschi (almeno che veramente lievi ed in zone non di interesse, ovvero non sul dispaly). Scrivete le vostre proposte SOLO SE avete letto attentamente il post, ovvero per cellullari messi bene e per prezzi inferiori a €250. Correlate le vostre proposte di prezzi scritti ben in chiaro e di foto fatte BENE che mostrano sia il retro che lo schermo del cellullare. Potete caricarle sui vari imageshake, flickr, sulla galleria di google o dove vi pare. Specificate anche bene la garanzia residua ed il negozio da cui è stato acquistato. Considerate che se poi le foto stanno fatte male e il cellullare ha raschi evidenti che dalle foto non risultano perde tempo anche voi, perchè l'acquisto non andrà a buon fine. Fatevi avanti con le vostre proposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Samsung Galaxy S1 nuovo imballato mai aperto - 259 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sinceramente ho risolto altrove, ho preferito comprarli nuovi che risparmiarci poco per l'usato.
Grazie comunque per l'interessamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.