|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Ravenna
|
Errori all'avvio di Win7 dopo formattazioni..
In seguito ad una schermata blu ho dovuto formattare il mio pc con Windows 7...
All'avvio dopo la formattazione mi si apre uan scermata nera che dice: Codice:
Windows Boot Manager File: \Windows\System32\DRIVERS\iirsp.sys Stato: 0xc00000e9 Informazioni: Impossibile caricare Windows. Un driver di sistema critico è danneggiato o mancante. Codice:
Windows Boot Manager File: \Windows\System32\DRIVERS\Ntfs.sys Stato: 0xc00000e9 Informazioni: Impossibile caricare Windows. Un driver di sistema critico è danneggiato o mancante. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
"formattato" e "rifatto la formattazione".
formattare è solo il primo passo (talvolta neanche necessario) per installare un sistema. il format semplicemente ti da una partizione vuota. poi dipende da cosa ci metti dentro. quindi: con cosa hai formattato e COSA HAI, formattato. come sono i dischi fissi. con cosa hai reinstallato Seven dopo, oppure con cosa hai ripristinato l'immagine di Seven dopo.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho formattato con il disco di Windows 7 e ho formattato l'hard disk che è un samsung...ho reinstallato sempre con quel disco e non ho eseguito ripristini... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Di che tipo?
Perche oggi ho creato 2 partizioni e ho installato win7 sull'altra partizione e ho fatto un controllo dell'hard disk con hdtune e mi ha trovato degli errori... però io non sò se sia davvero quello il problema perchè ho già cambiato 3 hard disk da quel pc e li segnava tutti cosi.... ogni mese cambio hd ormai... c'è qualcosa che può causare tutto questo? perchè non mi sembra possibile che 4 hd si siano rotti nel giro di 4 mesi... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Difficile capire la causa di questa strage di HD, però se i test riscontrano problemi evidentemente questi hd sono danneggiati. Poi bisognerebbe vedere anche che tipo di errori ti ha trovato se correggibili o meno.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Su quest'ultimo ho provato chckdisk di windows e dice impossibile da ripristinare... poi ho provato anche hdd regenerator e non riesce a riparare nulla... può essere l'alimentatore che con sbalzi di corrente in qualche maniera danneggia i settori dell' hdd?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho fatto cosi... ho scaricato ultimate boot cd e ho utilizzato il programma killdisk per fare una formattazione a basso livello... dopodichè ho reinstallato windows 7 senza problemi... e facendo un controllo con hdtune si poteva notare che non risultavano più errori... grazie comunque... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.