|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
ancora gratis il wifi sul frecciarossa???
si riesce a navigare gratis con lo smartphone??? parto il 30 grazie ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
L'ho usato due settimane fa, e mi dissero che non sapevano ancora niente sul quanto sarebbe costato.
Comunque per ricevere pass e utente ti toglie 1 centesimo. In fin dei conti pero' non ne vale la pena(non il centesimo di certo, in generale), vanno solo a stento le mail e facebook, i video su youtube non partono neanche a pregare. Se hai il 3G usa quello che va' molto meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
che tristezza trenitalia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Torino sud
|
Non ricordo bene ma mi sembra che la storia del centesimo sia vera, nel senso che si paga solo all'inizio per avere le credenziali di accesso e poi ci si connette gratis. Sempre se non ricordo male il servizio è offerto da Vodafone.
[OFF TOPIC] Sarei più contento se Trenitalia sfruttasse le risorse che ha per migliorare il servizio per cui il viaggiatore paga, ovvero farci viaggiare in treni puntuali e puliti. Il servizio di connessione internet lo vedo come un extra dal quale, vista la gratuità dello stesso, non si può pretendere prestazioni da ADSL/3G/HSDPA per tutti i passeggeri. Parlo da passeggero che si vede il treno in ritardo una volta su due, miracolosamente ancora in buona salute dopo aver usato i servizi igienici dei convogli Trenitalia. [/OFF TOPIC] ![]()
Un consumatore informato diventa un problema, cioè si trasforma da burattino inconsapevole in una persona cosciente e consapevole che può e soprattutto vuole scegliere. Perché quando puoi scegliere consapevolmente significa che hai la conoscenza, e se hai la conoscenza non sei più disposto a farti prendere in giro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
a me si disconetteva sempre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.