|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
play charge 360
scusate mi hanno dato questo cavo senza batterypack, ora se nel controller ho 2 comuni batterie energizer 2500, collegando questo cavo alla usb le batterie non vengono ricaricate presumo o sbaglio? cioe questo cavo ricarica solo ed esclusivamente il patterypack venduto assieme a codesto cavo? perche io collegandolo non ricevo nessun segnale...nessun led verde o rosso si accende sul cavo....quindi ricarica solo batterypack specifici?
grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() approfitto del thread, dato che ormai hai avuto la risposta che cercavi, per fare una domanda sempre a riguardo del Play&Charge: è normale che debba ricaricare il pad quasi ogni giorno? ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma manco morto
![]() ![]() nessuno sa dirmi se è normale? Mi si è fottuta la batteria? ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
A me la carica dura, ma quando lo metto a caricare anche dopo 10 ore che carica la spia rimane sempre rossa come se non si caricasse mai completamente e il pacco batteria si arroventa a livelli inauditi. Boh
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il fatto è che a me dura pochissimo...pensate che l'ho caricata l'altra notte, quindi ieri mattina era carica al massimo. Ci ho giocato tutto ieri e oggi e stasera già è scarica... ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
giochi per caso molto lontano dalla console? la distanza influisce sulla durata delle pile...pero in teoria dovrebbero durare 25 ore se hai giocato tutto ieri e tutto oggi magari ci sei arrivato a quelle 25 ore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e no, non gioco molto lontano, sarò a circa 2 metri dalla console.
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
Quote:
anche a me non tiene + botta.. al max una giornata.. ..ma la cosa strana è appunto che quando lo carico ci mette tantissimo e si arroventa (fino a qualche settimana fa non l'aveva mai fatto) e non si carica, nel senso che non diventa mai verde! ![]() la scorsa settimana ho lasciato la x spenta con il cavo attaccato in ricarica e sono uscito.. sono tronto dopo 5 ore ed era ancora in carica con un'odore di strinato in camera e la batteria che non si teneva in mano.. era in fusione!! ![]() poi tipo se è carica e lascio la x spenta per 2gg il pad no si accende manco +! si scarica senza usarlo.. credo che la mia batteria ormai si sia fritta.. ha cmq + di 2anni e mezzo, ci sta.. provo a prenderne una nuova, questa una volta o l'altra mi da fuoco a casa ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
no che non ci sta, non esiste che dopo 2 anni la batteria vada già in malora, dovrebbe essere progettata per durare molto di più.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
guarda che è normale...qualsiasi batteria cede all'usura...quella del cellulare (che finisce per duurare sempre di meno finchè il cellulare non s'accende +...) così come qualsiasi pila stilo utilizzata quasi ogni giorno ad un ritmo costante per 2 anni e mezzo.
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
A volte poi è semplicemente questione di sfiga. Ultima modifica di Cholo : 15-07-2008 alle 08:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Si si, è sicuro che la mia non funziona più bene. Vi dico cosa mi è successo adesso:
- ieri sera l'ho messa in carica e mi sono messo a giocare - dopo 3 orette dovevo andare a dormire, così ho spento con il cavo attaccato - ebbene dopo un paio di minuti si è spento, segno che il pad doveva essere carico...ma mi sembrava impossibile dopo così poco tempo ![]() - ho riacceso la console e ricollegato il cavo, quindi ho spento di nuovo - il pad è rimasto in carica, quindi non capisco perchè prima si fosse spento se non era carico del tutto - stamattina mi alzo...ed è ancora in carica! ![]() questo ha per forza qualcosa che non va...non è possibile che me lo segnasse carico e poi rimane in carica tutta la notte. La batteria è proprio andata ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
Una domandina: secondo voi collegando il cavo ad un caricatore con presa usb (ad esempio quello per gli iPod) la batteria del controller può essere ricaricata??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Si, certo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Uppo questa discussione per chiedere una cosa sul kit:
1) la ricarica dura da pochi secondi ad una ventina di minuti, non di più (per la maggior parte del tempo non più di qualche minuto), e quindi dopo poco ovviamente il controller si scarica e devo giocarci col filo ![]() 2) spesso anche se attacco il kit la luce rossa di ricarica non si accende, se non dopo molti tentativi e spingengo con forza il connettore ![]() 3) la batteria è una da 3600 mha che non so se sia originale, anche perchè dietro c'è attaccato un piccolo adesivo cinese ![]() Avendo comprato il kit qui sul mercatino non so quanti cicli abbia fatto questa batteria.....secondo voi se la cambio e ne compro una originale MS i miei problemi dovrebbero finire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
I kit commerciali durano una cavolata. Ne ho uno che non va oltre le 6 ore.
Quello originale invece non lo ricarichi per settimane. Decisamente più conveniente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.