Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2008, 20:02   #1
brain_81
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
play charge 360

scusate mi hanno dato questo cavo senza batterypack, ora se nel controller ho 2 comuni batterie energizer 2500, collegando questo cavo alla usb le batterie non vengono ricaricate presumo o sbaglio? cioe questo cavo ricarica solo ed esclusivamente il patterypack venduto assieme a codesto cavo? perche io collegandolo non ricevo nessun segnale...nessun led verde o rosso si accende sul cavo....quindi ricarica solo batterypack specifici?

grazie a tutti
brain_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 20:14   #2
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da brain_81 Guarda i messaggi
cioe questo cavo ricarica solo ed esclusivamente il patterypack venduto assieme a codesto cavo?
esatto

approfitto del thread, dato che ormai hai avuto la risposta che cercavi, per fare una domanda sempre a riguardo del Play&Charge:

è normale che debba ricaricare il pad quasi ogni giorno? capisco che ci gioco tanto...quasi tutto il giorno adesso che sono in vacanza, ma addirittura ogni giorno ricaricarlo...mi pare esagerato.
Old 14-07-2008, 20:30   #3
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
esatto

approfitto del thread, dato che ormai hai avuto la risposta che cercavi, per fare una domanda sempre a riguardo del Play&Charge:

è normale che debba ricaricare il pad quasi ogni giorno? capisco che ci gioco tanto...quasi tutto il giorno adesso che sono in vacanza, ma addirittura ogni giorno ricaricarlo...mi pare esagerato.
Comprati una moto e esci di casa

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 20:40   #4
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Comprati una moto e esci di casa
ma manco morto e la moto ce l'ho già

nessuno sa dirmi se è normale? Mi si è fottuta la batteria?
Old 14-07-2008, 20:43   #5
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
ma manco morto e la moto ce l'ho già

nessuno sa dirmi se è normale? Mi si è fottuta la batteria?
A me la carica dura, ma quando lo metto a caricare anche dopo 10 ore che carica la spia rimane sempre rossa come se non si caricasse mai completamente e il pacco batteria si arroventa a livelli inauditi. Boh
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs
filibs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 21:12   #6
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da filibs Guarda i messaggi
A me la carica dura, ma quando lo metto a caricare anche dopo 10 ore che carica la spia rimane sempre rossa come se non si caricasse mai completamente e il pacco batteria si arroventa a livelli inauditi. Boh
quello è normale, anche a me fa così. Dopo si spegne comunque

il fatto è che a me dura pochissimo...pensate che l'ho caricata l'altra notte, quindi ieri mattina era carica al massimo. Ci ho giocato tutto ieri e oggi e stasera già è scarica...
Old 14-07-2008, 21:26   #7
brain_81
Senior Member

Quote:

il fatto è che a me dura pochissimo...pensate che l'ho caricata l'altra notte, quindi ieri mattina era carica al massimo. Ci ho giocato tutto ieri e oggi e stasera già è scarica...
giochi per caso molto lontano dalla console? la distanza influisce sulla durata delle pile...pero in teoria dovrebbero durare 25 ore se hai giocato tutto ieri e tutto oggi magari ci sei arrivato a quelle 25 ore
brain_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 21:28   #8
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da brain_81 Guarda i messaggi
giochi per caso molto lontano dalla console? la distanza influisce sulla durata delle pile...pero in teoria dovrebbero durare 25 ore se hai giocato tutto ieri e tutto oggi magari ci sei arrivato a quelle 25 ore
vabbè adesso...gioco tanto si, ma 25 ore in due giorni mi sembra un pò troppo, non credo di essere arrivato a tanto anche se a volte mi capita di stare al pc con la console accesa e il controller collegato (di solito lo scollego se so di stare via tanto).

e no, non gioco molto lontano, sarò a circa 2 metri dalla console.
Old 15-07-2008, 00:03   #9
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Originariamente inviato da filibs Guarda i messaggi
Quote:

anche a me non tiene + botta.. al max una giornata..
..ma la cosa strana è appunto che quando lo carico ci mette tantissimo e si arroventa (fino a qualche settimana fa non l'aveva mai fatto) e non si carica, nel senso che non diventa mai verde!
la scorsa settimana ho lasciato la x spenta con il cavo attaccato in ricarica e sono uscito.. sono tronto dopo 5 ore ed era ancora in carica con un'odore di strinato in camera e la batteria che non si teneva in mano.. era in fusione!!
poi tipo se è carica e lascio la x spenta per 2gg il pad no si accende manco +! si scarica senza usarlo..
credo che la mia batteria ormai si sia fritta.. ha cmq + di 2anni e mezzo, ci sta..
provo a prenderne una nuova, questa una volta o l'altra mi da fuoco a casa
Old 15-07-2008, 00:22   #10
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
credo che la mia batteria ormai si sia fritta.. ha cmq + di 2anni e mezzo, ci sta..
no che non ci sta, non esiste che dopo 2 anni la batteria vada già in malora, dovrebbe essere progettata per durare molto di più.
Old 15-07-2008, 00:33   #11
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
no che non ci sta, non esiste che dopo 2 anni la batteria vada già in malora, dovrebbe essere progettata per durare molto di più.
guarda che è normale...qualsiasi batteria cede all'usura...quella del cellulare (che finisce per duurare sempre di meno finchè il cellulare non s'accende +...) così come qualsiasi pila stilo utilizzata quasi ogni giorno ad un ritmo costante per 2 anni e mezzo.
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 08:46   #12
Cholo
Senior Member

L'Avatar di Cholo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Quote:
Normale no, ma se la "tratti male" - nel senso che non completi i cicli di carica, o la rimetti in carica a prescindere da quanto sia il livello - è ragionevole che si fotta prima.

A volte poi è semplicemente questione di sfiga.

Ultima modifica di Cholo : 15-07-2008 alle 08:49.
Cholo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 09:28   #13
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Originariamente inviato da Cholo Guarda i messaggi
Normale no, ma se la "tratti male" - nel senso che non completi i cicli di carica, o la rimetti in carica a prescindere da quanto sia il livello - è ragionevole che si fotta prima.

A volte poi è semplicemente questione di sfiga.
si, non l'ho trattata affatto benino.. poi insomma 2 anni e mezzo.. il cell non mi è mai durato cosi tanto.. però è strano che strini così
Old 15-07-2008, 09:32   #14
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Si si, è sicuro che la mia non funziona più bene. Vi dico cosa mi è successo adesso:

- ieri sera l'ho messa in carica e mi sono messo a giocare
- dopo 3 orette dovevo andare a dormire, così ho spento con il cavo attaccato
- ebbene dopo un paio di minuti si è spento, segno che il pad doveva essere carico...ma mi sembrava impossibile dopo così poco tempo
- ho riacceso la console e ricollegato il cavo, quindi ho spento di nuovo
- il pad è rimasto in carica, quindi non capisco perchè prima si fosse spento se non era carico del tutto
- stamattina mi alzo...ed è ancora in carica!

questo ha per forza qualcosa che non va...non è possibile che me lo segnasse carico e poi rimane in carica tutta la notte. La batteria è proprio andata

Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
guarda che è normale...qualsiasi batteria cede all'usura...quella del cellulare (che finisce per duurare sempre di meno finchè il cellulare non s'accende +...) così come qualsiasi pila stilo utilizzata quasi ogni giorno ad un ritmo costante per 2 anni e mezzo.
ah ma lo so, però questa l'ho usata davvero troppo poco, se si è già rovinata è chiaro che c'è qualcosa che non va ce l'avrò da quasi 2 anni, non dovrebbe essere già non funzionante. Senza contare che cerco sempre di scaricarla del tutto prima di metterla in carica e di non staccare il cavo se non è carica al massimo.
Old 16-07-2008, 09:47   #15
RHman
Junior Member

L'Avatar di RHman

Una domandina: secondo voi collegando il cavo ad un caricatore con presa usb (ad esempio quello per gli iPod) la batteria del controller può essere ricaricata??
RHman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2008, 09:48   #16
Cholo
Senior Member

L'Avatar di Cholo

Quote:
Originariamente inviato da RHman Guarda i messaggi
Una domandina: secondo voi collegando il cavo ad un caricatore con presa usb (ad esempio quello per gli iPod) la batteria del controller può essere ricaricata??
Si, certo.
Old 16-07-2008, 10:15   #17
RHman
Junior Member

L'Avatar di RHman

Quote:
Si, certo.
Ok, thanks
visto che gioco al max un'oretta per volta (maledetto lavoro!) è dura riuscire a fare una ricarica come si deve...
RHman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2008, 18:33   #18
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Uppo questa discussione per chiedere una cosa sul kit:

1) la ricarica dura da pochi secondi ad una ventina di minuti, non di più (per la maggior parte del tempo non più di qualche minuto), e quindi dopo poco ovviamente il controller si scarica e devo giocarci col filo

2) spesso anche se attacco il kit la luce rossa di ricarica non si accende, se non dopo molti tentativi e spingengo con forza il connettore , e avoilte neppure dopo numerosi tentativi

3) la batteria è una da 3600 mha che non so se sia originale, anche perchè dietro c'è attaccato un piccolo adesivo cinese ,

Avendo comprato il kit qui sul mercatino non so quanti cicli abbia fatto questa batteria.....secondo voi se la cambio e ne compro una originale MS i miei problemi dovrebbero finire ?
Sylvester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2008, 18:50   #19
Cholo
Senior Member

L'Avatar di Cholo

I kit commerciali durano una cavolata. Ne ho uno che non va oltre le 6 ore.
Quello originale invece non lo ricarichi per settimane.
Decisamente più conveniente.
Old 26-07-2008, 20:16   #20
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Quote:
I kit commerciali durano una cavolata. Ne ho uno che non va oltre le 6 ore.
Quello originale invece non lo ricarichi per settimane.
Decisamente più conveniente.
Quindi mi conviene cambiare la batteria.....qualcuno sa il prezzo? Spero sia un prezzo equo anche se poco ci credo
Sylvester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Anker lancia nuovi caricabatterie e powe...
IFA 2025: FRITZ! tra rebranding, Wi-Fi 7...
Sono prezzi super: MacBook Pro con chip ...
Huawei non si ferma: è leader del...
AirPods Pro 3 già disponibili su Amazon:...
Battlefield 6: modalità Battle Royale gi...
Microsoft cambia rotta sul lavoro ibrido...
Una power station portatile da 1075Wh e ...
PayPal porta in Italia i pagamenti a rat...
ESA Solar Orbiter ha studiato il flusso ...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian