|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
play charge 360
scusate mi hanno dato questo cavo senza batterypack, ora se nel controller ho 2 comuni batterie energizer 2500, collegando questo cavo alla usb le batterie non vengono ricaricate presumo o sbaglio? cioe questo cavo ricarica solo ed esclusivamente il patterypack venduto assieme a codesto cavo? perche io collegandolo non ricevo nessun segnale...nessun led verde o rosso si accende sul cavo....quindi ricarica solo batterypack specifici?
grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
approfitto del thread, dato che ormai hai avuto la risposta che cercavi, per fare una domanda sempre a riguardo del Play&Charge: è normale che debba ricaricare il pad quasi ogni giorno? capisco che ci gioco tanto...quasi tutto il giorno adesso che sono in vacanza, ma addirittura ogni giorno ricaricarlo...mi pare esagerato.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma manco morto
nessuno sa dirmi se è normale? Mi si è fottuta la batteria?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
A me la carica dura, ma quando lo metto a caricare anche dopo 10 ore che carica la spia rimane sempre rossa come se non si caricasse mai completamente e il pacco batteria si arroventa a livelli inauditi. Boh
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il fatto è che a me dura pochissimo...pensate che l'ho caricata l'altra notte, quindi ieri mattina era carica al massimo. Ci ho giocato tutto ieri e oggi e stasera già è scarica...
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
giochi per caso molto lontano dalla console? la distanza influisce sulla durata delle pile...pero in teoria dovrebbero durare 25 ore se hai giocato tutto ieri e tutto oggi magari ci sei arrivato a quelle 25 ore
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e no, non gioco molto lontano, sarò a circa 2 metri dalla console.
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
Quote:
anche a me non tiene + botta.. al max una giornata.. ..ma la cosa strana è appunto che quando lo carico ci mette tantissimo e si arroventa (fino a qualche settimana fa non l'aveva mai fatto) e non si carica, nel senso che non diventa mai verde! la scorsa settimana ho lasciato la x spenta con il cavo attaccato in ricarica e sono uscito.. sono tronto dopo 5 ore ed era ancora in carica con un'odore di strinato in camera e la batteria che non si teneva in mano.. era in fusione!! poi tipo se è carica e lascio la x spenta per 2gg il pad no si accende manco +! si scarica senza usarlo.. credo che la mia batteria ormai si sia fritta.. ha cmq + di 2anni e mezzo, ci sta.. provo a prenderne una nuova, questa una volta o l'altra mi da fuoco a casa
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
no che non ci sta, non esiste che dopo 2 anni la batteria vada già in malora, dovrebbe essere progettata per durare molto di più.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
guarda che è normale...qualsiasi batteria cede all'usura...quella del cellulare (che finisce per duurare sempre di meno finchè il cellulare non s'accende +...) così come qualsiasi pila stilo utilizzata quasi ogni giorno ad un ritmo costante per 2 anni e mezzo.
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
A volte poi è semplicemente questione di sfiga. Ultima modifica di Cholo : 15-07-2008 alle 09:49. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Si si, è sicuro che la mia non funziona più bene. Vi dico cosa mi è successo adesso:
- ieri sera l'ho messa in carica e mi sono messo a giocare - dopo 3 orette dovevo andare a dormire, così ho spento con il cavo attaccato - ebbene dopo un paio di minuti si è spento, segno che il pad doveva essere carico...ma mi sembrava impossibile dopo così poco tempo - ho riacceso la console e ricollegato il cavo, quindi ho spento di nuovo - il pad è rimasto in carica, quindi non capisco perchè prima si fosse spento se non era carico del tutto - stamattina mi alzo...ed è ancora in carica! questo ha per forza qualcosa che non va...non è possibile che me lo segnasse carico e poi rimane in carica tutta la notte. La batteria è proprio andata Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
Una domandina: secondo voi collegando il cavo ad un caricatore con presa usb (ad esempio quello per gli iPod) la batteria del controller può essere ricaricata??
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Si, certo.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Uppo questa discussione per chiedere una cosa sul kit:
1) la ricarica dura da pochi secondi ad una ventina di minuti, non di più (per la maggior parte del tempo non più di qualche minuto), e quindi dopo poco ovviamente il controller si scarica e devo giocarci col filo 2) spesso anche se attacco il kit la luce rossa di ricarica non si accende, se non dopo molti tentativi e spingengo con forza il connettore 3) la batteria è una da 3600 mha che non so se sia originale, anche perchè dietro c'è attaccato un piccolo adesivo cinese Avendo comprato il kit qui sul mercatino non so quanti cicli abbia fatto questa batteria.....secondo voi se la cambio e ne compro una originale MS i miei problemi dovrebbero finire ?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
I kit commerciali durano una cavolata. Ne ho uno che non va oltre le 6 ore.
Quello originale invece non lo ricarichi per settimane. Decisamente più conveniente. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.

capisco che ci gioco tanto...quasi tutto il giorno adesso che sono in vacanza, ma addirittura ogni giorno ricaricarlo...mi pare esagerato.
(