|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Catanzaro
|
[cz + sped] pentium 3 completo 10 euro
Come da titolo vendo pentium 3 completo 10 euro, le caratteristiche sono queste :
scheda madre asus permette l'overvolt,il variare di frequenza ecc scheda audio interna scheda modem interno 256 mb pc 133 mi sembra kingston scheda nvidia 32 mb 2 lettore cd uno asus 40 x l'altro 52 x lettore floppy hd 40 gb maxtor alimentatore 300 w foto qui :http://www.megaupload.com/?d=ZKPUSEV5 ho dovuto caricare su mega,perchè per qualche strano motivo imageshack mi da errore.. -Spedisco in Pacco ordinario (ora tracciabile al costo di 9.10) oppure Celere3(12.10) Pagamenti anticipati tramite: ricarica postepay o paypal con eventuale iva da parte vostra - In vendita altrove Per qualsiasi info contattatemi,se prendete più roba faccio sconti!--> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2400845
concluso positivo nel mercatino con : Burn_Out,zip87,domesda,Lakepi,kamoscio,freefly82,drive97,Aleksej,MarcoGenova,onairda,froZZen, Reignofcaos , gigioracing,sozoro,stefano7689,gigarobot,Paky,Cirott3,mrwinch,fiox ecc Ultima modifica di alieno_ : 08-10-2011 alle 12:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]()
concluso positivo nel mercatino con : Burn_Out,zip87,domesda,Lakepi,kamoscio,freefly82,drive97,Aleksej,MarcoGenova,onairda,froZZen, Reignofcaos , gigioracing,sozoro,stefano7689,gigarobot,Paky,Cirott3,mrwinch,fiox ecc |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
concluso positivo nel mercatino con : Burn_Out,zip87,domesda,Lakepi,kamoscio,freefly82,drive97,Aleksej,MarcoGenova,onairda,froZZen, Reignofcaos , gigioracing,sozoro,stefano7689,gigarobot,Paky,Cirott3,mrwinch,fiox ecc |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.