|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Verona San Martino B.A.
|
Case autocostruito
Ciao a tutti, dopo anni che compro case mi sono deciso a costruirmene uno, il perché di tutto questo ? semplice, quelli in commercio sono piccoli, mi sono deciso ad assemblarmi un pc nuovo con questi componenti:
Piastra madre ASUS Crosshair IV Formula, AMD Phenom x6 1100T, 16GB Ram, Hard Disk Western Digital 1TB Green sata 3 6amb cache, masterizzatore bluray plextor, e scheda video Sapphire Radeon 5570 extended TV (lo so c'è di meglio ma a me mi interessava il digitale terrestre integrato) il problema di questo sistema è che scalda. Il calore oltre al problema dei surriscaldamenti da il problema del rumore delle ventole, ecco che con il case autocostruito penso di aver risolto il problema usando delle specifiche ventole e un grosso dissipatore ad aria (niente liquido). vado a finire le ultime cose e poi posto delle foto, vi avverto l'estetica non è un gran ché ma penso che sia funzionale, il case è desktop dato che verrà inserito in un apposito scaffale della mia scrivania. ciao a tutti |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Napoli
|
Sono curioso di vedere
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Verona San Martino B.A.
|
Foto
Le foto le trovate su Flickr.com il nome utente è FantasyWEB4700
ciao |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Napoli
|
Per un case "artigianale" è un buon traguardo.
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.