|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
|
Bug (???) Msi Afterburner
Salve, uso il suddetto programma per regolare la velocità delle ventole della mia GTX260. Tutto ok, solo a volte capita che, apparentemente senza motivo, la ventola inizi a ruotare più velocemente del dovuto. Ho solo due impostazioni, una al 30% (profilo 2d), l'altra automatica per il 3d.
Se provo a riapplicare il profilo 2d la ventola continua a ruotare alla stessa velocità troppo alta, anzichè rallentare come dovrebbe. Se poi vado a cambiare manualmente la velocità della ventola, è come se l'indicatore funzionasse "al contrario". Se la metto a 30, che è il minimo, fa molto rumore, se proseguo andando verso il 100% il rumore cala, arrivando a diventare inudibile (il che mi fa quasi temere che le ventole possano spegnersi del tutto). Driver 275.33, Afterburner versione 2.1.0
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
e usa la ricerca CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.