|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Batteria notebook danneggiata...
Da qualche ora windows mi da questa notifica: "Problema con la batteria, il computer potrebbe spegnersi all'improvviso. E' consigliabile sostituire la batteria."
Dunque, molto probabilmente è andata.. il problema è: è possibile che sia capitato perchè ho cambiato alimentatore? Quello originale ieri è "partito" e allora sono andato a comprarne un'altro, un Trust universale, l'ho impostato a 19V come l'alimentatore originale e via, tutto perfetto. O almeno credevo.. Il notebook è un Acer Aspire 5738G, l'alimentatore originale ha Input: 100-240V (1.5A) 50-60Hz e Output: 19V (3.42A), mentre l'alimentatore nuovo ha lo stesso input e l'output selezionabile (io naturalmente l'ho impostato a 19V). Sulla confezione c'è scritto di utilizzarlo solo con notebook che richiedono 70W o meno, il mio dovrebbe essere 60.. Ho sbagliato qualcosa? Oppure è solo una coincidenza il danneggiamento della batteria? Perchè non vorrei rischiare di spendere 60€ per un nuovo accessorio e bruciarlo dopo 10 minuti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.