|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Black & White 2
Ciao a tutti,
spero di aver postato nella sezione giusta in quanto con il cerca non ho trovato discussioni precedenti. Ho preso il gioco Black & white 2 e l'ho inizialmente installato su un PC fisso con win7 x64 e funziona senza alcun problema. Volevo ora installarlo sul mio portatile, un HP HDX 18-1080 solamente che dopo aver installato il tutto.... non parte. Proprio faccio doppio click sull'icona ma.... nulla.... ecco cosa ho già tentato di fare senza successo: - reinstallare il gioco - patch 1.1 - patch 1.2 - aggiornamento driver scheda video all'ultima versione - compatibilità con 98 o 2000 o xp + privilegi amministratore Tutto senza alcun risultato... il gioco non parte eppure sia il portatile che il fisso hanno il medesimo sistema operativo. NB: dettaglio che non so se possa servire: inizialmente, appena aprivo il gioco, nel task manager si avviava il processo "rundll32.exe" che succhiava la maggior parte della CPU e restava li impallato senza far nulla e senza avviare il gioco. Seguendo una guida sono entrato nel registro di sistema e ho cancellato una stringa e da allora non ho più questo problema ma non so se sono collegati i due fatti. chiedo aiuto a voi nella speranza di poter trovare una soluzione Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.