Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-10-2011, 11:18   #1
SaintSeiya
Senior Member

L'Avatar di SaintSeiya

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
[Na+Sped] Xbox 360 Jasper V2 250gb Halo 3 - 4 Faceplate Microsoft

Come da titolo vendo questa stupenda console Arcade Jasper V2 acquistata in Marzo 2010 da Gamestop, quindi ha ancora 6 mesi di garanzia generica e 1 anno e mezzo sui RROD.
La console è perfetta, mai avuto un problema. Come da foto è personalizzata con un sticker vinilico di Halo fatto arrivare direttamente dagli USA.
Sono presenti ben 4 Faceplate originali MS: Hotrod, Sun, Halo 3, Woody (quest'ultimo è ancora blisterato e mai aperto).
La console verrà fornita di controller, scatola, manualistica e la cavetteria del packaging originale.
Che dire se non mi avessero regalato una Slim non me ne sarei mai liberato...

Ricapitolando:
Xbox 360 Jasper V2 Arcade (512mb integrati) Venduta a binosoma
HDD Originale MS da 250gb Venduto altrove
Controller Wireless Bianco Venduto a binosoma
4 Faceplate Originali MS
Scatola, cavetteria e manualistica nonché scontrino del GS Venduta a binosoma

Il prezzo è di 170 euro, credo sia un prezzo veramente onesto per tutto quello che offro.

P.s. In vendita ovunque
Preferito lo scambio a mano se possiamo incontrarci zona centro storico/stazione centrale.

Ultima modifica di SaintSeiya : 11-10-2011 alle 19:17.
SaintSeiya è offline  
Old 09-10-2011, 11:06   #2
SaintSeiya
Senior Member

L'Avatar di SaintSeiya

Xbox smembrabile in questo modo:

Xbox= 85 euro
Xbox + Controller Wireless Bianco= 100 euro
4 Faceplate= 20 euro
250gb HDD= 50 euro

Ultima modifica di SaintSeiya : 10-10-2011 alle 15:57.
SaintSeiya è offline  
Old 09-10-2011, 13:09   #3
Mangianastri
Senior Member

L'Avatar di Mangianastri

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
Coda console.
Accetti pagamento con bonifico?
Se ok vediamo di concludere
Old 09-10-2011, 17:02   #4
killerfabber
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
coda solo console, basta che non sia moddata e abbia il firmware originale
killerfabber è offline  
Old 09-10-2011, 17:07   #5
binosoma
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
coda console+ i 2 controller.
scambio a mano
Old 09-10-2011, 17:19   #6
gattobestiale
Senior Member

L'Avatar di gattobestiale

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
Quote:
Originariamente inviato da SaintSeiya Guarda i messaggi
Come da titolo vendo questa stupenda console Arcade Jasper V2 acquistata in Marzo 2010 da Gamestop, quindi ha ancora 6 mesi di garanzia generica e 1 anno e mezzo sui RROD.
La console è perfetta, mai avuto un problema. Come da foto è personalizzata con un sticker vinilico di Halo fatto arrivare direttamente dagli USA.
Sono presenti ben 4 Faceplate originali MS: Hotrod, Sun, Halo 3, Woody (quest'ultimo è ancora blisterato e mai aperto).
La console verrà fornita di scatola, manualistica e la cavetteria del packaging originale.
Il controller in dotazione è quello verde che è la Limited Edition di PES 2009 se non erro.
Che dire se non mi avessero regalato una Slim non me ne sarei mai liberato...

Ricapitolando:
Xbox 360 Jasper V2 Arcade (512mb integrati)
HDD Originale MS da 250gb
Contoller Wireless Verde Edizione Limitata
4 Faceplate Originali MS
Scatola, cavetteria e manualistica nonché scontrino del GS

Il prezzo è di 170 euro, credo sia un prezzo veramente onesto per tutto quello che offro.

P.s. In vendita ovunque
Preferito lo scambio a mano se possiamo incontrarci zona centro storico/stazione centrale.
coda consolle+ controller.
ciao
"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali"
gattobestiale è offline  
Old 09-10-2011, 23:40   #7
SaintSeiya
Senior Member

L'Avatar di SaintSeiya

Quote:
Originariamente inviato da binosoma Guarda i messaggi
coda console+ i 2 controller.
scambio a mano
Come scritto nel primo post hai tu la precedenza, puoi venire a Napoli centro? (P.zza Dante, P.zza Garibaldi ecc)?

Ci tengo a precisare che la 360 ha l'ultima dash e non è mai stata moddata in alcun modo.
Inoltre non è mai stata registrata sul sito della Microsoft.
SaintSeiya è offline  
Old 10-10-2011, 13:01   #8
SaintSeiya
Senior Member

L'Avatar di SaintSeiya

up
SaintSeiya è offline  
Old 10-10-2011, 13:46   #9
gauss
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Coda per il blocco senza hdd (dato che leggo che sei in trattativa). Ma ci sono anche gli altri 2 pad?

Quindi ha l'ultima dash? ma come hai fatto senza registrati sul sito microsoft a scaricarla?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine MA ATTENDO SOLUZIONE DA ERFASS NEL THREAD APPOSITO e ANCORA UN PROBLEMA, pietre in un pacco
gauss è offline  
Old 10-10-2011, 15:55   #10
SaintSeiya
Senior Member

L'Avatar di SaintSeiya

Quote:
Originariamente inviato da gauss Guarda i messaggi
Coda per il blocco senza hdd (dato che leggo che sei in trattativa). Ma ci sono anche gli altri 2 pad?

Quindi ha l'ultima dash? ma come hai fatto senza registrati sul sito microsoft a scaricarla?
Controller verde venduto ad un amico, rimane il bianco mentre il nero l'ho tolto dalla vendita.
Per il disco rigido dovrebbero pagarmi entro domani mattina, quindi a meno di imprevisti è già venduto, altrimenti te lo avrei inserito volentieri nel blocco.
Tutto il resto è disponibile, quindi per un totale di 120 euro più spedizione.
Se sei realmente interessato, mandami in mp il tuo indirizzo che ti faccio il preventivo del corriere su Spedireweb.

P.s. La 360 non è mai stata registrata per l'assistenza a nome mio sul sito della Ms, ovviamente questo non vuol dire che non sia andata sul Live e che quindi abbia scaricato gli aggiornamenti, sono due cose diverse.
SaintSeiya è offline  
Old 10-10-2011, 15:58   #11
gauss
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Mi interessava solo l'ipad verde che hai tolto dalla vendita per due volte (non è che basta modificare eh?). Gestione delle code ai limiti del regolamento e della correttezza.

Segnalato ai mod.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine MA ATTENDO SOLUZIONE DA ERFASS NEL THREAD APPOSITO e ANCORA UN PROBLEMA, pietre in un pacco
gauss è offline  
Old 10-10-2011, 16:06   #12
SaintSeiya
Senior Member

L'Avatar di SaintSeiya

Quote:
Originariamente inviato da gauss Guarda i messaggi
Mi interessava solo l'ipad verde che hai tolto dalla vendita per due volte (non è che basta modificare eh?). Gestione delle code ai limiti del regolamento e della correttezza.

Segnalato ai mod.
Perdonami ma non avevi detto coda per il blocco senza hd?!
Ho sempre specificato che preferivo lo scambio a mano ove possibile e che gli oggetti sono in vendita anche altrove quindi non ci si può basare solo sulla coda di questo forum.
Non credo di aver mai detto che fosse il tuo turno e poi mi sia tirato indietro, quindi non capisco le tue recriminazioni.
SaintSeiya è offline  
Old 10-10-2011, 18:45   #13
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Per il pad verde ti avevo chiesto con chi eri intrattativa nel vecchio tread ma non mi hai risposto.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...5&postcount=14
In questo lo hai rimesso in vendita, l'utente si è riaccodato per la seconda volta è lo hai nuovamente tolto.
Ciò va gia contro il regolamento del mercatino.
In vendita su quale altro forum?
Mi passi il link in privato?
Old 10-10-2011, 19:53   #14
SaintSeiya
Senior Member

L'Avatar di SaintSeiya

Non ho tolto niente, il pad al momento era stato bloccato da un altro utente su ebay annunci. La trattativa è poi sfumata, ho solo dimenticato di scriverlo nel thread.
L'utente gauss non è mai stato in coda da parte mia ne ci siamo mai messi d'accordo su niente in privato, vedo dunque fuori luogo questa questione. Tanto è vero che la prima volta che gli ho 'rivolto' la parola è stata in questo thread.
Nel primo post è specificato che i controller erano in vendita anche su altri lidi, ho poi in seguito specificato che preferivo lo scambio a mano alla spedizione tanto che l'unico utente di questo forum con cui mi sono sentito in privato è stato lukeskywalker, anche li è stato un pour parler a cui non abbiamo dato seguito.
Nel momento in cui un articolo è in vendita su altri forum/siti solo io posso conoscere l'ordine degli utenti 'in fila' e questa coda è soggetta a salti se l'utente in questione è d'accordo per lo scambio a mano oppure fa un un'offerta sull'intero blocco, non mi pare di aver illuso/frodato/preso in giro nessuno.
Poi se la coda significa fare una gara a chi posta prima ed obbliga il venditore a trattare con quella persona, allora sono io che sono ignorante in termini di regolamento.
SaintSeiya è offline  
Old 10-10-2011, 22:44   #15
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Procediamo con ordine:
Quote:
Non ho tolto niente, il pad al momento era stato bloccato da un altro utente su ebay annunci. La trattativa è poi sfumata, ho solo dimenticato di scriverlo nel thread.
L'utente gauss non è mai stato in coda da parte mia ne ci siamo mai messi d'accordo su niente in privato, vedo dunque fuori luogo questa questione. Tanto è vero che la prima volta che gli ho 'rivolto' la parola è stata in questo thread.
Nel primo post è specificato che i controller erano in vendita anche su altri lidi, ho poi in seguito specificato che preferivo lo scambio a mano alla spedizione tanto che l'unico utente di questo forum con cui mi sono sentito in privato è stato lukeskywalker, anche li è stato un pour parler a cui non abbiamo dato seguito.
L'utente Gauss era in coda nell'altro tread prima che tu comunicassi di essere in trattativa fuori dal forum. Inoltre ti avevo anche scritto che la precedenza per lo scambio a mano valeva solo per quesgli utenti che si fossero accodati successivamente al momento in cui la avevi espressa.

Quote:
Nel momento in cui un articolo è in vendita su altri forum/siti solo io posso conoscere l'ordine degli utenti 'in fila' e questa coda è soggetta a salti se l'utente in questione è d'accordo per lo scambio a mano oppure fa un un'offerta sull'intero blocco, non mi pare di aver illuso/frodato/preso in giro nessuno.
Il fatto che l'oggetto sia in vendita in altri forum, deve comunque garantire un criterio di trasparenza alla vendita in modo da evitare possibili vendite di comodo a piacere del venditore. Tale evenienza è regolata dall'articolo 44 del reolamento di cui ti scrivo un estratto: "- è accettata la vendita altrove, purchè sia alle stesse condizioni e venga seguita la coda temporale indipendentemente da quale forum/mercatino sia immessa. In caso di vendita altrove, obbligo del venditore di indicare tempestivamente le code formatesi altrove (stilare quindi la coda in fondo al primo post della discussione).
- sono accettate vendite altrove solo se verificabili (su richiesta dei mod, si deve fornire link della vendita dove si è conclusa la trattativa); esclusi quindi vendite all'amico/parente/collega/vicino etc etc non avvenute in internet perchè non verificabili"

E da qui la mia richiesta su quale altro forum fossero in vendita.

Quote:
Poi se la coda significa fare una gara a chi posta prima ed obbliga il venditore a trattare con quella persona, allora sono io che sono ignorante in termini di regolamento.
Il significato di coda è quello che comunemente utilizziamo nella vita sociale. Chi si accoda per primo alla vendita, ha il diritto di trattare per primo con il venditore, così chi è primo all'ufficio postale ha il diritto di eseguire la sua operazione prima degli altri e non è necessario conoscere il regolamento per intuirne il senso.
Old 11-10-2011, 06:43   #16
SaintSeiya
Senior Member

L'Avatar di SaintSeiya

Quote:
Originariamente inviato da iasudoru Guarda i messaggi
Procediamo con ordine:

L'utente Gauss era in coda nell'altro tread prima che tu comunicassi di essere in trattativa fuori dal forum. Inoltre ti avevo anche scritto che la precedenza per lo scambio a mano valeva solo per quesgli utenti che si fossero accodati successivamente al momento in cui la avevi espressa.
Infatti se verifichi l'utente lukeskywalker si è subito rimesso in coda, quindi non mi pare che gauss avesse la precedenza...

Quote:
Il fatto che l'oggetto sia in vendita in altri forum, deve comunque garantire un criterio di trasparenza alla vendita in modo da evitare possibili vendite di comodo a piacere del venditore. Tale evenienza è regolata dall'articolo 44 del reolamento di cui ti scrivo un estratto: "- è accettata la vendita altrove, purchè sia alle stesse condizioni e venga seguita la coda temporale indipendentemente da quale forum/mercatino sia immessa. In caso di vendita altrove, obbligo del venditore di indicare tempestivamente le code formatesi altrove (stilare quindi la coda in fondo al primo post della discussione).
- sono accettate vendite altrove solo se verificabili (su richiesta dei mod, si deve fornire link della vendita dove si è conclusa la trattativa); esclusi quindi vendite all'amico/parente/collega/vicino etc etc non avvenute in internet perchè non verificabili"

E da qui la mia richiesta su quale altro forum fossero in vendita.

Non sapevo che non si potessero usare strumenti, tra l'altro nuovi, come ebay annunci, me ne scuso

Quote:
Il significato di coda è quello che comunemente utilizziamo nella vita sociale. Chi si accoda per primo alla vendita, ha il diritto di trattare per primo con il venditore, così chi è primo all'ufficio postale ha il diritto di eseguire la sua operazione prima degli altri e non è necessario conoscere il regolamento per intuirne il senso.
Hai ragione ma da sempre su questo forum vedo nei thread di vendita precedenza allo scambio a mano o al blocco quindi evidentemente dei salti si possono effettuare.
Detto questo credo che nella vita come sul forum aldilà dei regolamenti bisognerebbe avere sempre un pizzico di elasticità mentale: io al posto dell'utente gauss non mi sarei mai sentito in coda non avendo mai ricevuto un cenno dal venditore né in privato, né sul thread apposito.

Ritornando in topic: Xbox 360 + controller venduta all'utente binosoma, rimangono i 4 faceplate che verranno venduti in un nuovo thread ad hoc.

Ultima modifica di SaintSeiya : 11-10-2011 alle 06:49.
SaintSeiya è offline  
 Discussione Chiusa

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Gli USA e la NASA non vogliono perdere l...
Il nuovo iPhone 17 Air ha già un clone A...
Una capsula SpaceX Dragon ha acceso i mo...
3 nuovissime offerte sottocosto pi&ugrav...
Robot aspirapolvere Roborock Q7 M5 a pre...
Offerte sui TV LG su Amazon: OLED evo e ...
Il Galaxy Z Fold 7 è un successo:...
Amazon abbatte i prezzi hardware: come p...
Eureka J15 Ultra imbarazza la concorrenz...
ChatGPT: il piano Free diventa più...
Il prossimo top di gamma di Vivo sarà il...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian